Copripiumino

Copripiumino Galleria

Il copripiumino è un complemento che arricchisce il letto donando maggior gusto e fascino, grazie alle soluzioni d'alta classe, ma che può aggiungere anche un tocco di brio alla camera, avvalendosi di proposte allegre e colorate.

Proprio in quest'ultima accezione, sono interessanti le soluzioni che richiamano i simpatici personaggi del fiabesco mondo della Disney, riproposti anche da Caleffi, o le fantasie allegre caratterizzate da teneri cuccioli a quattro zampe, come quelle ideate da Bassetti.

Ovviamente, non mancano poi le linee più classiche di copripiumino, per adattarsi allo stile di ogni ambiente e al gusto personale di ciascun fruitore.

Copripiumino: le linee proposte

Copripiumino: le linee proposte

Il ventaglio di offerte per i copripiumino è decisamente ampio, con soluzioni che spaziano dalle più minimaliste a quelle ultra moderne o dotate di fantasie simpatiche e frizzanti.

È il caso, ad esempio, dei personaggi Disney che, per un accordo fra le due aziende, vanno ad impreziosire le linee Caleffi.

La linea Disney, infatti, conta diverse soluzioni con copripiumini che vanno dai personaggi della serie Cars, come Cars City e Cars Due, ai più femminili come Cenerentola o Princess Charme, presenti nelle tonalità del rosa o del lilla.

Non mancano poi i personaggi intramontabili, come Topolino, Pluto, Minnie e Winnie the Pooh.

Fra le altre linee Caleffi figurano poi proposte più classiche, come il copripiumino in raso di cotone, rifinito a doppio ago, a tinta unita o bicolor, oppure l'elegante Aurora, con stampe floreali e colori pastello o, ancora, l'originale Country Chic, con motivo a patchwork e presente nelle varianti di colore biscotto e tortora.

Per quanto riguarda Bassetti, invece, le sue linee spaziano dalle raffinate soluzioni in puro cotone e richiami floreali, come Zancle o Katane, alle versioni in stile pop-art di Chill Out per passare alle trame speculari di Bizarre.

Anche per Bassetti ampio spazio è dedicato alle soluzioni allegre e frizzanti, con disegni che richiamano posti esotici, città famose o teneri cuccioli di amici animali.

Dove acquistare il proprio copripiumino

Il copripiumino è un complemento facilmente reperibile sia presso i negozi dedicati all'arredo della casa, quelli specializzati in prodotti tessili, nonché presso le più fornite catene della grande distribuzione.

Sia sul sito ufficiale di Bassetti che su quello di Caleffi è altresì possibile reperire gli indirizzi degli store monomarca e dei punti vendita convenzionati. Caleffi, inoltre, dispone di una comoda sezione e-commerce, presso la quale effettuare i propri acquisti direttamente dalla comodità di casa propria, con spedizione sempre gratuita e prodotti coperti dalla garanzia "Soddisfatti o Rimborsati".

Altre modalità per acquistare il proprio copripiumino via web, spesso approfittando anche di speciali offerte e prezzi scontati, sono poi costituite da alcuni store, dalla versione italiana di amazon, nella sezione "Tessili per la casa", e da alcuni negozi virtuali specializzati in biancheria ed arredo quali, ad esempio, biancheriaitalia.it, casasoft.it oppure rasoline.com.

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo