Copridivano scudo

Copridivano scudo: quadretto Galleria

La rivoluzione per la propria casa si chiama: copridivano scudo. E' la soluzione ideale per chi vuole coprire il proprio divano senza nascondere e cancellare le sue forme, il suo design, la sua bellezza. La sua modalità d'uso è davvero semplice: infatti basta tirare i suoi nastrini, detti “fiocchi”, per frenarlo al divano. Inoltre il copridivano scudo si compone anche di due tasconi laterali, che si trovano lateralmente ai braccioli. Sono davvero comodi e pratici per riporre riviste o telecomandi. Questo articolo è declinato in tante versioni, diverse non solo per materiale, ma anche per colore. I tessuti prevalentemente usati sono il cotone damascato e/o di canapa. Inoltre questo articolo è disponibile anche in diverse trame e misure, da due posti, tre posti o quattro posti.

Il Copridivano scudo

Il Copridivano scudo

Nonostante sia presente sul mercato da poco tempo, il copridivano scudo ha già riscosso un notevole successo. Il motivo della sua richiesta è che questo articolo è davvero pratico, frizzante, grazie alle sue mille fantasie, elegante, ma soprattutto comodo. Questao salvadivano è stato creato proprio per proteggere le parti del proprio divabo, soggette a usura, quali lo schienale, i braccioli e la seduta. In tal modo si conserva la bellezza e il design del divano. Inoltre un'altra caratteristica peculiare è che rimane sempre ben fermo grazie ai suoi fiocchi presenti sulla fiancata laterale del divano. E ancora la sua praticità dipende anche dalla possibilità di lavarlo in lavatrice. Il copridivano scudo può essere usato non solo per i divani, da due, tre o quattro posti, ma anche per le sedie oppure anche per le penisole. E per chi ama i dettagli il copridivano è vendibile anche in coordinato con la tenda.

On line

Per poter acquistare il copridivano scudo preferito si consigliano di seguito alcuni siti, specializzati nella vendita on line. Tra questi si consiglia il sito Bonprix, in cui è offerto un vasto assortimento di questi modelli, declinati in tante misure, colori e tessuti. Un altro sito specializzato nella vendita di questi articoli è Biancheriashop. Si tratta di un grande negozio virtuale, indicato per la vendita di tantissimi articoli per l'arredamente della propria casa. Qui ad esempio il Copridivano Scudo Pois "Via Roma 60"costa 59 euro. E ancora si propone il sito Millecarezze. In questo sito il copridivano è disponibile a soli 49 euro. Per poterlo acquistare, basta semplicemente cliccare sul modello preferito, selezionare il colore desiderato ed indicarne la quantità.

Foto: biancheriashop.com, gruppocarillo.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo