Conbipel catalogo

Conbipel catalogo Galleria

Conbipel catalogo: le collezioni proposte

Conbipel catalogo: le collezioni proposte

Conbipel è un'azienda completamente italiana, nata nel lontano 1958. Se, inizialmente, la produzione era rivolta soprattutto agli articoli di pelletteria, in pochi anni il brand estende le proprie linee ai più svariati capi d'abbigliamento, introducendo anche la lavorazione dei materiali tessili.
Un'approvazione globale ha permesso la costante crescita del marchio, che oggi conta ben centossessanta punti vendita dislocati in tutta Italia.
Nel Conbipel catalogo, in particolare, visionabile direttamente presso il sito ufficiale del brand, si potranno rintracciare diverse proposte per uomo, donna e bambino.
La sezione donna, ad esempio, presenta capi ed accessori di tendenza, dove si alternano soluzioni dal gusto retrò, naturalmente rivisitato, a quelle basic, dai tagli squadrati, in versione monocromatica o arricchite da texture geometriche. Tanti sono i capi proposti, come capispalla quali piumini, giacconi e cappotti, maxi-cardigan in morbida lana lavorata oppure raffinati completi composti da giacca e pantaloni.

Nella linea maschile, invece, i colori più classici, come grigio, blu scuro, beige o verde militare, incontrano i tagli giovani di pull e cardigan, con collo alto oppure a scialle, a tinta unita oppure con fantasia Jacquard.

Infine, per quanto riguarda la linea dedicata ai più piccoli, le proposte comprendono capi allegri, contraddistinti da stampe divertenti e colori a contrasto, nonché applicazioni come fiocchi e strass, che coprono un ampio range d'età che va dagli zero ai quattordici anni.

Dove acquistare gli articoli di Conbipel catalogo

I capi di abbigliamento presenti nel Conbipel catalogo, sono reperibili presso tutti gli store monomarca del brand, presenti in un gran numero di centri commerciali dislocati su tutto il territorio italiano.
Per trovare il negozio più vicino a casa propria basterà consultare la sezione dedicata sul sito web del marchio ed inserire, nei campi di ricerca proposti, regione e provincia di appartenenza nonché specificare se si è interessati agli store con aperture nei giorni festivi. All'utente verrà così mostrata una lista di tutti i negozi della zona, corredati da informazioni utili come indirizzo e numero di telefono, la cui posizione è inoltre facilmente individuabile, grazie alla presenza di una cartina interattiva.
Sul sito stesso sono altresì raccolte tutte le news e le promozioni in vigore, così da conoscere preventivamente le offerte applicabili ancor prima di valutare un proprio acquisto.
Sebbene non vi siano veri e propri e-commerce dedicati alla vendita al dettaglio dei prodotti del marchio, chi desidera effettuare acquisti online può comunque affidarsi ad un gran numero di negozi presenti sulla piattaforma eBay, presso i quali aggiudicarsi i capi e gli accessori del brand a prezzi decisamente d'occasione.

Foto: guidone.it; paperblog.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo