Collezione

Collezione Galleria

Contrasti di colore, block accesi e tinte tenui sono i dettagli delle nuove tendenze nella collezione moda. Mai come quest anno i contrasti più netti coesistono. Nessun dubbio invece per i modelli, si assiste, infatti, al ritorno, nelle linee e nelle forme, dei trend in stile anni '60, tessuti leggeri come lo chiffon per la donna si accostano alle giacche calde in lana per l'uomo. Il tutto completato da accessori che a sorpresa propongono la bag anche per l'uomo.

Collezione moda autunno inverno

Collezione moda autunno inverno

Prosegue nella collezione autunno inverno infatti la cavalcata dei colori block che quest estate hanno spopolato su ogni pezzo di stoffa, fatta eccezione ovviamente per i fluo che per la collezione moda autunno inverno meglio mettere da parte. Forti e decisi quindi i colori in contrasto con le linee morbide e classiche dell'abbigliamento. Sia per la donna che per l'uomo infatti il classico vintage continua a rimanere un must. Bluse di chiffon impreziosite da accessori dorati per la donna camicie old style per l'uomo. Per quanto riguarda i pantaloni invece vita alta e gamba larga sarà uno dei capi d'abbigliamento che non potrà mancare nell'armadio femminile, sempre attuale il jeans, ma è preferibile tessuto o tweed. Non mancheranno le gonne che per l'occasione non superano il ginocchio aderenti o plissettate e anche queste a vita alta con cinturino in vita e borsa a portafoglio. Per le amanti delle minigonne niente paura, non dovrete cancellarle per sempre, ma ricordatevi delle pajette, in stile disco anni '70. Dolcevita, girocollo e lupetto sono invece i trend che l'uomo indosserà nella collezione moda autunno inverno.

Collezione moda autunno inverno, compra online

Perfetto esempio di stile minimal dalle linee pulite e i colori tenui è la collezione moda autunno inverno di Max&Co, uno stile unico nel suo genere che completa l'eleganza del look dell'abbigliamento anche con gli accessori moda come, scarpe, borse, bigiotteria e persino hair style. Nello shop online di Diffusionetessile troverete i pezzi cult di Max&Co. Morbidi e semplici anche i capi della donna Zara che impreziosisce il look con dettagli in pelle, includendo nella collezione anche lo stile animalier su abiti, maglie e capispalla. Lana e bicolor dalle tinte classiche invece per l'uomo. Tutto questo e molto altro è acquistabile sul sito internet dell'azienda. Accattivante la collezione Guess, disponibile on line direttamente sul sito internet. Rivisitate le tendenze moda da particolari decisi, trasparenze e tessuti lux. Giovanile, colorata e a portata di tasca anche H&M che ha sintetizzato la nuova collezione nelle linee Semplicemente chic, Avventure d'inverno e Pastelli d'inverno.

Infine idee e offerte interessanti anche su Zalando, Fashionis e Asos.

Foto: Cafeweb.it, Foto: Zara.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo