Codici sconto

Quello dei codici sconto e dei coupon online è un trend che si impone sempre di più sul mercato degli shop online.

Perchè? Perchè un codice sconto conveniene a tutti: agli shop online che ricevono più clienti, e agli acquirenti, che pagano di meno.

Funzionano in modo semplice e automatico: ti basta copiare il codice da noi indicato nell'apposito spazio sul sito del nostro partner, et voilà! Lo sconto è fatto.
I codici sconto danno diritto ad uno sconto percentuale (ad esempio il 20% sul valore dell'ordine), ad uno sconto fisso (ad esempio 20€ in meno) o ad un regalo. In caso di iniziative speciali, i coupon possono anche permettere di partecipare a promozioni esclusive.

I coupon non sono un'invenzione del web: i buoni sconto affollano da sempre le casse dei centri commerciali. Nello shopping di vecchia generazione, i buoni sconto erano dei volantini o dei tagliandi che riportavano l'importo o la percentuale dello sconto a cui davano diritto.

Scopri il nuovo modo di risparmiare!

I coupon e i codici sconto degli shop online sono praticamente la stessa cosa: l'unica differenza è che al volantino si sostituisce un codice promozionale.
Non si trovano mai nel sito del singolo venditore, ma sono disseminati nel web e a volte può essere davvero difficile trovare quello che si cerca. E allora noi di eSaldi, con la nostra solita filosofia aggregatrice, abbiamo pensato di raccoglierli tutti in questa pagina, per darvi modo di risparmiare non solo grazie al social shopping, ma anche sulle vendite tradizionali online.

I codici sconto hanno, come tutti i buoni sconto, durata limitata nel tempo e normalmente non sono cumulabili tra loro. Leggi le specifiche dei singoli buoni per scoprire le condizioni di uso di ciascuno.

A breve, nuovi coupon e codici sconto dei maggiori shop online d'Italia: risparmia in modo intelligente, su eSaldi.it!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo