Clio make up

Clio make up Galleria

Il trucco impeccabile e adatto a ogni occasione è il sogno di tantissime donne. Riuscire a valorizzare le caratteristiche del proprio viso utilizzando le tecniche più appropriate e i colori "giusti" non è un lavoro semplice. Trucco da cerimonia, da scena, da ufficio, naturale e chi più ne ha più ne metta. Si è sempre alla ricerca dei consigli delle esperte. YouTube ha permesso la nascita e lo sviluppo di canali dove è possibile visionare numerosi tutorial, video che spiegano tutti i passaggi per un trucco perfetto. Un canale nato nel 2008 e oggi cliccatissimo è quello di Clio make up. Clio è riuscita ad ottenere un successo inaspettato grazie a milioni di visite. Un successo confermato e reso più forte dalla messa in onda dell'omonimo programma Clio make up su Real time.

Clio su Real Time

Clio su Real Time

Dal 6 febbraio 2012 viene trasmesso in italia Clio Make Up. Si tratta di un programma condotto da Clio Zammatteo, truccatrice professionista resa celebre da YouTube, trasmesso nella fascia preserale su Real Time. Durante la trasmissione Clio offre tante indicazioni sulla preparazione di creme di bellezza naturali "fai da te" e aiuta delle ospiti a migliorare il loro aspetto. Alla prima ospite generalmente vengono dati consigli su come coprire difetti e inestetismi. Alla seconda invece viene consigliato un trucco per una particolare occasione che lei stessa proverà a creare sul proprio viso emulando Clio. Vengono spiegate le tecniche di stesura di cipria e fondotinta, di sfumatura i colori, di applicazione di un rossetto o di un blush. Viene anche consigliato come abbinare i colori e come fare per rendere il trucco resistente per tutta la giornata. E' possibile inoltre riguardare le puntate,i trucchi e i consigli e rivedere tutte le ricette naturali suRealtimetv.

Trucchi: dove trovarli.

I trucchi utilizzati nella trasmissione Clio make up sono numerosi e delle marche più conosciute. La bella truccatrice in ogni tutorial mostra i trucchi utilizzati specificandone marca e tonalità. Molto utilizzati sono i prodotti Kiko che hanno prezzi accessibili a tutti e che sono anche facili da reperire grazie ai numerosi punti vendita presenti in tutta Europa. Vengono utilizzati però anche trucchi di marche più costose (Dior, Mac,..) ma un modo per risparmiare esiste ed è l'acquisto online. Esistono svariati siti che offrono trucchi utilizzati su Clio make up identici a quelli presenti nelle profumerie delle proprie città ma a prezzi decisamente inferiori. Exxtros, Eyeslipface, Maccometics e Mybodysoul rappresentano i siti preferiti dalle donne che vogliono trucchi di qualità a prezzi accessibili.

Negozi che ti piaceranno
  • Kiko
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo