Clarins

Clarins Galleria

Clarins è un marchio francese di trattamenti di bellezza di alta profumeria molto diffuso in tutto il mondo. I suoi laboratori hanno ottenuto dei riconoscimenti internazionali per la qualità di produzione dei cosmetici e per l’impegno assunto nei confronti della tutela dell’ambiente. Infatti è già dal 1987 che l’azienda non effettua più test sugli animali ed è dal 1991 che nei suoi stabilimenti è stato vietato anche l’utilizzo di cellellule di origine animale tra i componenti dei prodotti. Tutti i cosmetici che realizza hanno come ingredienti solo elementi di origine vegetale, proveniente da agricoltura biologica. Inoltre ha previsto una riduzione del 20% delle sue emissioni di gas ad effetto serra entro la fine di questo anno.

Clarins: i prodotti per un makeup da invidiare

Clarins mette a punto prodotti sempre nuovi per esaltare la bellezza del viso, degli occhi e delle labbra che cercano di rispondere alle esigenze di ogni donna.

Per il viso una novità assoluta è il fondotinta Bronzing Duo SPF15, adatto specialmente al periodo estivo perché al suo interno troviamo un fattore di protezione dai raggi UVA e UVB. È costituito da pigmenti di polvere minerale che mescolati con i pigmenti di madreperla colore oro e bronzo, regalano al viso un immediato effetto luminosità, le rughe appaiono meno evidenti e il colore dell’incarnato uniforme. La presenza, tra gli ingredienti, del the bianco, utile come antinquinamento, e della vitamina E, contro i radicali liberi, lo rendono un vero e proprio trattamento di bellezza. Il prezzo va dai 30 ai 32 euro.

Per uno sguardo irresistibile Clarins ha creato il Mascara Waterproof, resistente all’acqua e al sebo. Questo mascara dà volume alle ciglia senza fargli perdere la loro morbidezza, lasciandole ben curve e separate, per lungo tempo e in tutte le situazioni. Per un effetto speciale bisogna applicarlo dalla radice alle punte, ripassandolo una seconda volta per avere uno sguardo ancora più forte ed intenso. Il prezzo va dai 17 ai 18 euro.

Per le labbra c’è la novità gloss Clarins Baume Couleur Levres, idratante e riparatore, grazie all’utilizzo dell’olio di mango. Questo gloss è 100% naturale, non incolla e crea sulle labbra una specie di pellicola che cattura la luce e rende le labbra brillanti. Può essere usato da solo per un effetto più chesciual e raffinato oppure sopra al rossetto per un effetto molto sexy.

Per dare colore alle palpebre c’è l’ombretto Ombre Minerale 4 Couleurs un mix di 4 colori satinati e disponibili in 6 combinazioni. Questo ombretto può essere utilizzato asciutto per un tocco naturale e giornaliero, oppure inumidito per un effetto più sofisticato e adatto a serate speciali. Il prezzo oscilla tra i 30 e 32 euro.

Per completare il trucco c’è il Blush Prodige in polvere. Questo prodotto makeup viene usato per dare più luce al viso e va applicato sugli zigomi e sfumato con un pennellone. La sua formula in polvere lo rende facile all’utilizzo, si presenta vellutato e leggero, costituito da pigmenti minerali ed estratti vegetali. Lo troviamo in sei tonalità. Prezzo tra i 24 e i 25 euro.

I trattamenti best seller Clarins per viso e corpo

I trattamenti best seller Clarins per viso e corpo

Clarins oltre alla linea makeup ha anche una vasta gamma di prodotti per la cura del viso e del corpo. Tra i best seller viso c’è il fluido Lisse Minute Base Comblante, ideale come base per il trucco. Leviga la pelle eliminando i segni del tempo e i pori dilatati, grazie alla presenza al suo interno di microperle d’acacia che assorbono l’acqua che la pelle rilascia contribuendo così a mantenere l’equilibrio naturale dell’epidermide. Può essere utilizzato da solo, o dopo la crema da giorno se si ha una pelle particolarmente secca, oppure mescolato al fondotinta per un trucco senza imperfezioni. Il prezzo va dai 22 ai 25 euro.

Tra i prodotti per il corpo il best seller è il Latte Rassodante Rigenerante, arricchito con burro di karitè, idratante e levigante. È il prodotto giusto nel caso di cambiamento di peso perché aiuta a contrastare il rilassamento cutaneo. Va applicato almeno una volta al giorno concentrandosi soprattutto su fianchi, addome, sul busto e sull’interno braccia. Il prezzo è sui 40 euro.

Clarins: dove trovare i migliori sconti on line

I prezzi di tutte le linee Clarins sono abbastanza alti producendo prodotti di alta categoria, ma per non rinunciare alla qualità e allo stesso tempo risparmiare possiamo acquistare negli shop on line e trovare sconti e offerte interessanti.

Nello shop on line Profumi e Bellezze troviamo uno sconto del 50% su tutto l’assortimento Clarins disponibile e con un ordine di almeno 150 euro le spese di spedizioni sono gratuite.

Nel negozio on line Profumeriaweb.Com troviamo sconti dal 15 al 20% con la possibilità di acquistare anche dei buoni regalo da inviare direttamente ad una amica per una sorpresa davvero speciale.

Ottimi sconti sui prodotti Clarins li troviamo anche nello shop Profumeria.Com con un risparmio che può arrivare fino al 30%, e spesso si trovano promozioni come quella "+Spendi +Guadagni" con sconti che si incrementano a partire da una spesa di 100 euro.

Foto: girlpower.it, musingsofamuse.com

Negozi che ti piaceranno
  • Mango
  • ProfumeriaWeb
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo