Cosa sono i CityDeal?

I CityDeal sono il più brillante e conveniente prodotto del social shopping, la nuova forma di comprare che unisce l'affascinante mondo del web e dei social network a quello della quotidianità urbana di ognuno di noi.
Noi di eSaldi cerchiamo ogni giorno tutti i CityDeal del web, li scoviamo nel mare di internet per pubblicarli tutti sulla nostra pagina. Così tu non perdi tempo a cercarli nelle singole pagine. Semplice, no?
Ristoranti, abbigliamento, cinema, spettacoli, hi-tech: puoi comprare tutto questo, e molto di più, attravaerso i CityDeal. Oppure puoi farlo alla vecchia maniera. E pagare di più.

Sconti fino al 90%. Perchè?

Sconti fino al 90%. Perchè?


Perchè l'unione fa la forza. I CityDeal sono delle offerte di social shopping. Questo significa, in poche parole, che se molte persone vogliono acquistare lo stesso capo, lo stesso servizio o lo stesso biglietto per un'evento, possono comprarlo insieme. E ottenere così sconti inimmaginabili come clienti singoli. Il concetto è lo stesso dell'acquisto all'ingrosso: il numero degli articoli per ordine sale, il prezzo scende. I tuoi acquisti ti vengono poi recapitati comodamente a casa tua. Come in qualsiasi online shop.
A differenza degli online shop vecchia maniera, però, i CityDeals sono temporanei: un contatore ti indicherà, oltre alla percentuale di sconto (normalmente superiore al 50%, arriva a volte fino al 90%), anche il tempo rimanente per effettuare l'ordine.

Il CityDeal si attiva solo se il fornitore riceve il numero di ordini necessari per il prezzo scontato, altrimenti, a tempo scaduto, tutti gli ordini vengono annullati automaticamente e tu non sosterrai nessun costo.
Se invece (come nella maggior parte dei casi!) l'offerta viene attivata, riceverai un coupon da utilizzare nei tempi e nei modi specificati in ciascun CityDeal.

Chi vende, vuole vendere tanto; chi compra, vuole comprare a prezzi bassi: noi e i nostri siti partner (Groupon, Groupalia, Kgb, ecc.) ci siamo messi in mezzo per aiutare clienti e offerta a raggiungersi a vicenda.

eSaldi: come usare il sito

Il nostro eSaldi.it è un contenitore di offerte provenienti da tutta Italia per tutta Italia. Il modo migliore di usarlo è filtrare la miriade di CityDeal per categoria (shopping, salute e bellezza, enogastronomia,...) o per città.
La funzione filtra per città è particolarmente utile se stai cercando, ad esempio sconti su ristoranti, bar, palestre: così sei sicuro di trovare il CityDeal più conveniente e vicino a casa tua. Se invece vuoi, ad esempio, prenotare una vacanza per due in una grande città italiana o europea, ti conviene cercare per categoria: su viaggi e vacanze avrai una panoramica dell'offerta. E l'imbarazzo della scelta.

Che te ne pare?

Noi di eSaldi vogliamo sentire la tua voce!

Il social shopping non offre solo il vantaggio dei prezzi bassi, ma anche quello di una consulenza gratuita e severa: quella degli stessi acquirenti. Hai comprato un CityDeal e sei rimasto particolarmente soddisfatto, o, al contrario, ti sei trovato male con una delle offerte CityDeal? Parlane con noi e con la nostra community. Commentalo qui su esaldi.it o scrivi sulla nostra pagina Facebook.

Seguici...e segui i CityDeal!

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo