Cinti

Cinti Galleria

Cinti scarpe: ovvero la moda formato calzatura.
L'azienda italiana, attiva ormai da circa trent'anni, è una delle realtà più affermate del panorama dei marchi di calzature. Nata come realtà di stampo artigianale, con pochi dipendenti ed una piccola rete di retail, vanta oggi di una rete di distribuzione in continua crescita. E di un numero crescente di italiani che si affidano alla qualità e ai materiali del brand.

Successo made in Italy

Uno dei punti di forza maggiori del brand di calzature è la varietà del suo catalogo: le scarpe Cinti si orientano sempre verso le ultime mode e le ultime novità delle passerelle – senza mai per questo dimenticare la portabilità, la vestibilità e la comodità di ogni modello.

I colori sono una delle caratteristiche principali di questi cataloghi; colori vivi, sentiti, che sono espressione di emozioni e passioni.

La qualità è un altro dei pilastri della filosofia del marchio: da sempre attento ad utilizzare solo i materiali migliori e ad impiegare energie e risorse nel controllo qualità. Perchè ogni scarpa sia assolutamente perfetta.

Cosa collega la qualità e lo stile? Sicuramente il loro rapporto con il prezzo. Perchè il marchio è uno dei migliori della sua categoria per qualità-prezzo, con un'offerta pressocchè personalizzata per tutte le esigenze, tutti i gusti e tutti i portafogli.

Nelle collezioni diversi modelli, dai più moderni a quelli più classici.
Deliziose decoltè, tacchi di tutte le altezze e sneakers: tutte le categorie sono rappresentate nei cataloghi moda Cinti. 

Sul sito ufficiale del brand potrai sfogliare il catalogo attuale in .pdf, per lasciarti convincere dallo stile inconfondibile delle calzature del marchio prima ancora di recarti in negozio.

Se invece vuoi comprare scarpe di questo brand online, puoi cercarle nel catalogo Zalando. Troverai una sezione dedicata al brand, in cui potrai cercare le ultime novità e le tentazioni più glam e colorate del brand.

Oltre ai prezzi bassi a cui Zalando ci ha abituato, nello shop potrai utilizzare anche uno dei nostri codici sconto, per comprare tutte le creazioni moda scontate.

Resta in contatto con il brand su Facebook e YouTube per vedere per primo i nuovi video e le nuove ispirazioni glam. E con noi, per pagarle meno.

Buono shopping, con eSaldi!


Negozi che ti piaceranno
  • Zalando
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo