Cinelli

Biciclette Cinelli, il modello Saetta Galleria

Quando occorre acquistare una bicicletta nuova provvista di tutti gli accessori e le caratteristiche tecniche più adatte a pedalare in relax e ad alta velocità la soluzione migliore è di comprare una bici di marca Cinelli. Un marchio prestigioso e di grande tradizione consente di avere a disposizione una bicicletta affidabile e resistente con una garanzia molto lunga nel tempo per eventuali riaprazioni. Le linee adatte ad ogni tipo di percorso, cittadino o su pista, consentono di pedalare con agilità e in maniera scattante verso le mete desiderate e di raggiungere velocità elevate con grande facilità. Una serie di accessori efficienti e a prezzi convenienti permette di poter modificare la bici senza sforzi eccessivi e senza problemi nella ricerca del materiale. La combinazione perfetta di telaio e sella, unita alla potenza dei pedali e delle ruote in carbonio aiuta ad ottenere dei risultati soddisfacenti a clienti di ogni età e con capacità sportive molto differenziate. Per acquistare una bicicletta di marca Cinelli l'idea migliore è di consultare i portali on line dedicati alla ricerca ed individuazione di tariffe convenienti, per clienti intenzionati a risparmiare sui costi di acquisto.

Cinelli: i modelli sul mercato

Cinelli: i modelli sul mercato

La Cinelli propone una lunga serie di modelli di bici idonee ad acquirenti di ogni età a con capacità sportive molto diverse. La serie di biciclette Cinelli chiamata Road Race offre biciclette di tipo Strato Wired, con telaio in carbonio e pedali ad incastro e il modello Saetta Race Cut, con un taglio da competizione che permette di raggiungere velocità molto elevate con grande semplicità. Il modello Saetta accresce la rapidità delle prestazioni del corridore, mentre la Experience è adatta a corridori di esperienza che sono ottimi conoscitori dei mezzi ciclistici a due ruote. La bicicletta Cinelli Wysiwyg è molto rapida nei movimenti e nelle curve più tecniche, mentre il modello Zydeco si distingue per i materiali leggeri adoperati per ruote e telaio, oltre che per la maneggevolezza del manubrio. Infine la XCR e la Supercorsa consentono ai clienti di raggiungere delle velocità notevoli senza compiere grossi sforzi e di arrivare a destinazione nel minor tempo possibile.

Dove e come acquistare una bicicletta Cinelli

Una bici della prestigiosa marca Cinelli può essere acquistata scegliendo i servizi di alcuni portali on line e siti internet in grado di reperire le promozioni e le occasioni ai prezzi più ribassati per clienti di ogni tipo. Sul portale web di Cyclinside si trovano occasioni a tutti i prezzi per modelli di bici di ultima generazione a tariffe convenienti, mentre al sito internet di Ebay ci sono proposte per tutte le età e per circuiti su strada o su pista. Al sito internet di Subito ci sono promozioni scontate per clienti che intendono risparmiare e al sito web di Bdc-forum si possono trovare bici ricche di optional a prezzi molto scontati. Infine su Bici-velox ci sono proposte imperdibili per risparmiare cifre considerevoli e Mtb-forum offre prezzi imbattibili per biciclette di marca prestigiosa.

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo