Cinecittà Make up

Cinecittà Make up Galleria

Alle appassionate di make up non saranno di certo sfuggiti i trucchi Cinecittà make up. I prodotti appartenti alla linea del brand italiano Cinecittà Make up sono molto utilizzati nei saloni di bellezza per via della loro qualità e della vasta gamma di cosmetici. Aderiscono perfettamente alle esigenze del mondo femminile rispondendo alla richiesta di trucchi di qualità, di assortimento di colori classici o new, di cosmetici adatti ad ogni tipo di pelle e di piccoli segreti di bellezza. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e inoltre si può beneficiare di continui sconti che vengono aggiornati periodicamente.

I prodotti Cinecittà Make up.

I prodotti Cinecittà Make up.

La gamma di cosmetici è veramente ampia. Il catalogo è veramente fornitissimo e qui di seguito verranno indicati i prodotti favoriti dalle donne. Uno dei prodotti particolarmente apprezzati è l’eyeshadow in polvere libera. Essendo la polvere molto sottile, il prodotto presenta una texture morbida, setosa e ha una buona sfumabilità. I colori a disposizione sono numerosi ed è possibile variare da tonalità più chiare a tonalità più accese come il luminossissimo ombretto N. 55. A chi ama illuminare il proprio sguardo invece non si può non consigliare lo stick punto luce. Si tratta di un piccolo stick disponibile in 5 diverse nuances utile a dare un tocco di luce agli occhi più spenti. Tra i prodotti dedicati alle labbra si può certamente consigliare il rossetto crema a lunga durata. È un rossetto morbido da applicare con una capacità di resistenza di diverse ore senza nessuna sbavatura. Di grande successo sono anche le palette ombretti che offrono una grande varietà di colori in comodissimi astucci da 9, 12 o per le più insaziabili, da 24 colori. Infine il prodotto che forse risulta il più apprezzato in assoluto dal pianeta donna è la polvere di riso. Si tratta di una polvere libera finissima, quasi impalpabile che sul viso non crea né spessore né effetto cipria. Serve a levigare e compattare la pelle conferendo un effetto porcellana ma potrebbe essere utilizzata anche come fissatore per l’ombretto e per il rossetto.

Come e dove acquistare i prodotti Cinecittà Make Up

Per visionare l’intera gamma di prodotti e acquistarli basta cliccare sullo shop online Makeupcinecitta. Qui è possibile scegliere tra tutti i prodotti e le colorazioni a disposizione grazie a colorari precisi e cataloghi sempre forniti. Periodicamente inoltre diversi articoli vengono messi in offerta ed è quindi possibile fare i propri acquisti a prezzi vantaggiosi mentre le spese di spedizione si annullano con ordini superiori a 50 €. Basta creare il proprio carrello online e inserire i prodotti desiderati, al termine della scelta si procede col pagamento e in pochi giorni si riceverà tutto comodamente presso la propria abitazione.


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo