Chloe

Chloe Galleria

Chloe è un marchio di alta moda, nato in Francia dalla stilista Gaby Aghion e dal suo partner Jacques Lenoir. Insieme hanno creato questo brand per realizzare una linea d'abbigliamento e accessori ready to wear. Visto l'enorme successo riscosso con le loro creazioni, si sono dedicati poi a una linea tutta particolare di borse, tra cui una linea baby fatta di borse a mano piccole, alcune anche ad edizione molto limitata, e facilmente portabili ovunque. Questi prodotti sono studiati da esperti di design e realizzati solo con materiali di alta qualità. Le utlime collezioni di questo brand si possono consultare sul sito ufficiale dell'azienda, dove sono presentati tutti i nuovi modelli della stagione.

Le borse di Chloe

Le borse create da Chloe sono davvero uniche sia per quanto riguarda lo stile che la realizzazione. Ogni modello viene studiato attentamente, nei minimi particolari, per dare un design moderno e appetibile per tutti i gusti. Le pelli che vengono utilizzate nella realizzazione sono solo le più pregiate, in modo tale da ottenere alla fine del processo di creazione un prodotto di alta qualità che corrisponda ai gusti dettati dalla moda e che possa rispondere ai deisderi di tutte le donne. I modelli, come si può vedere sul sito ufficiale, sono davvero tanti: si va dalle borse a tracolla alle bag da portare a mano, dai modelli più piccoli a quelli più capienti. Chi sceglie una borsa Chloe sa di avere tra le mani un prodotto di straordinaria fattura da poter utilizzare in ogni occasione. I modelli baby sono quelli più particolari di questa linea: alcuni creati ad edizioni molto limitate, sono borse davvero piccole, per niente ingombranti, dove poter mettere lo stretto necessario ed essere allo stesso modo eleganti e raffinate. Le borse di questo brand si dividono anche per diversi colori in modo tale da poter essere abbinate senza alcun problema ai diversi tipi di abbigliamento, in ogni stagione. Per la donna di classe, dinamica, che ha la passione per la moda ma anche per quella pratica, che ha bisogno di avere tutto a portata di mano, le brose di questo brand sono pensate proprio per lei.

Dove acquistare le borse Chloe

Dove acquistare le borse Chloe

Le borse di Chloe sono acquistabili direttamente sullo shop ufficiale del brand. Qui si possono trovare delle occasioni davvero irripetibili, quindi vi conviene tenerlo sempre d'occhio. Altrimenti ci sono molti altri shop online che offrono queste favolose borse a occasioni e prezzi davvero convenienti per tutte le tasche. Tra questi ci sono MonnierFreres e Fashionis.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo