China Glaze

China Glaze Galleria

China Glaze, marchio dall'indiscussa qualità nella realizzazione di prodotti destinati alla cura delle mani e delle unghie, opera sul mercato ormai da quasi quindici anni, proponendo soluzioni di vario genere, attente alle ultime tendenze e sicure, poiché prive di note sostanze cancerogene.

Grazie alle diverse formulazioni, adatte alle specifiche esigenze come, ad esempio, rinforzamento o stimolazione della crescita delle unghie, il marchio non si limita ad offrire unicamente smalti esteticamente gradevoli, ma anche utili e funzionali.

I prodotti China Glaze, non ancora diffusi a livello capillare, sono distribuiti in Italia da Clarissa Nails, nonché reperibili sulle più comuni piattaforme di compravendita presenti su internet.

China Glaze: il brand e le collezioni proposte

China Glaze: il brand e le collezioni proposte

China Glaze è un marchio dalla qualità professionale, da diversi anni impegnato nella realizzazione di smalti e trattamenti specifici per mani ed unghie.
Le composizioni dei prodotti del brand contengono caolino, roccia sedimentaria e, pertanto, di origine naturale, che ha funzioni indurenti e lucidanti, e sono totalmente prive di sostanze considerate come potenzialmente dannose, quali formaldeide, DBP e toluene.
Fra le linee China Glaze, si distinguono diverse collezioni stagionali o permanenti, nonché uno svariato numero di trattamenti particolari.

Tra gli smalti, ad esempio, la linea Safari, propone soluzioni in kit da sei pezzi con colori caldi, che vanno dal beige alla tonalità Desert sun, oppure con colori freddi, come il grigio e diverse declinazioni di viola/blu.

Non mancano nemmeno i colori solidi in tonalità accese, le varianti pastello, gli smalti metallizzati o glitterati, oppure le allegre nuance neon.

Per quanto riguarda i trattamenti, invece, compaiono speciali oli per la rimozione di cuticole, gel fortificanti, formulazioni atte a stimolare la crescita delle unghie oppure veri e propri top-coat per prolungare la durata dello smalto applicato ed accentuarne la finitura lucida.

Dove acquistare i prodotti della linea China Glaze

Gli smalti delle linee China Glaze sono distribuiti in Italia, in esclusiva, presso i punti vendita Clarissa Nails, la cui ubicazione è rintracciabile sul sito web, alla sezione "Punti Vendita", previo inserimento della propria regione di residenza.

Per rivenditori, distributori e clienti, il brand mette inoltre a disposizione, sul proprio sito ufficiale, un modulo online da compilare con i propri dati e le proprie richieste, per essere ricontattati dalla stessa azienda.

Non diffusissimi online, vi sono comunque alcune soluzioni per chi desidera acquistare i prodotti China Glaze direttamente su Internet.

In particolare, ci si potrà rivolgere agli store italiani o, ancora meglio, ai forniti negozi internazionali operanti sulla piattaforma Ebay, oppure agli e-commerce specializzati in prodotti di bellezza quali, ad esempio, Beauty-shopping oppure Mias-accessories, sito inglese che consente spedizioni anche in Italia.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo