Chiavette internet

Chiavette internet: il modello Huawei Galleria

Chiavette internet per collegarsi al web in qualsiasi luogo. Numerose le offerte e le tariffe per acquistare online la internet key più conveniente. I maggiori operatori telefonici, tra cui Vodafone, Wind, Tim e Tre, presentano numerose tariffe che comprendono anche la chiavetta usb grazie a cui è possibile, con l'appoggio di una sim, appoggiarsi alla rete mobile e collegarsi ad internet. Il collegamento ai servizi di web mobile, disponibile su cellulari, smartphone e tablet, avviene grazie a connettività di fascia alta, denominata HSPA, o di fascia bassa, indicata con la sigla GPRS. I diversi brand di telefonia mobile garantiscono offerte e vantaggi in base alle singole esigenze di utilizzo, per un uso della rete internet personalizzato. Oltre al collegamento al web, i dispositivi permettono un utilizzo di memoria grazie ad apposite schede microSD, talvolta comprese nel prezzo.

Chiavette internet: alcuni modelli

Chiavette internet: alcuni modelli

Con l'immissione sul mercato di tablet e pc portatili di ultima generazione, la domanda di chiavette internet è cresciuta notevolmente. I maggiori brand di telefonia mobile, come Tre, Tim, Vodafone e Wind, presentano offerte e tariffe sempre più vantaggiose. Sono disponibili, infatti, pacchetti che includono l'acquisto di chiavetta internet ed una specifica tariffa personalizzata in base alle esigenze di utilizzo. In tal modo, ogni uso della rete web è coperto da un relativo costo personalizzato, sia che si utilizzi internet per svago e divertimento, sia per chi lavora quotidianamente grazie al web. Le chiavette internet a marchio Tre permettono una velocità di navigazione HSDPA. Il modello MF190 presenta una scheda di memoria da 32gb ed è compatibile con Windows Xp, Vista, Windows 7. Innovativo il modello MomoDesign MD, che comprende chiavetta usb e mouse ottico integrato. Anche in questo caso il supporto verte, principalmente, su Windows Xp, Vista e Windows 7, e la velocità di navigazione risulta alta. I modelli prodotti a marchio Tim, come Huawei E1800 e Ducati Corse, supportano ambienti Windows, Mac e Linux. Alta velocità di navigazione, e numerose tariffe che permettono l'uso gratuito di internet fino a 5 Gb. Wind soddisfa le esigenze del cliente con internet key modello Alcatel, Onda e Huawei: oltre all'alta velocità di download e upload dei dati, i dispositivi Wind presentano un supporto sms. Internet Key 4G è il nuovo modello presentato da Vodafone: connessione immediata e velocità 4G, sperimentata, al momento, in 8 città italiane.

Chiavette internet: le migliori offerte online

L'utilizzo di internet su rete mobile risulta altamente personalizzato. Una chiavetta internet è acquistata per le più diverse esigenze, dal semplice svago al lavoro. Per soddisfare ogni utilizzo, i produttori presentano quotidianamente offerte molto diversificate. Online è possibile acquistare a prezzi vantaggiosi una internet key con relativa tariffa di utilizzo collegandosi ai siti web dei singoli operatori. Vista l'alta offerta presente sul mercato, vi sono numerosi siti che permettono un confronto dei prezzi in base alle esigenze. Sul sito Sos Tariffe è possibile valutare i diversi prezzi filtrando le specifiche corrispondenti alle proprie preferenze di utilizzo. Un servizio simile è offerto dal sito Supermoney: oltre al confronto tariffe, è possibile approfittare di offerte vantaggiose che comprendono l'acquisto di tablet, schede sim con solo traffico dati o apposita antenna per migliorare la copertura di rete.

Foto: Huaweidevice.it, Slidetomac.com

Negozi che ti piaceranno
  • Wind
  • Vodafone
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo