Chia Laguna Resort

Chia Laguna Resort, un soggiorno all'insegna del relax Galleria

Il Chia Laguna Resort è ospitato dalla regione Sardegna. Più esattamente, è una regione questa, che offre diverse possibilità di villeggiatura. Non a caso, accoglie numerosi locali, ristoranti nonché luoghi d’interesse culturale e storico. Quindi, si tratta di un luogo in grado di attirare a sè, una vasta varietà di viaggiatori che si vedono accordata la possibilità di trascorrere soggiorni che rispecchiano in pieno le loro richieste. A tal proposito, quindi, v’è il Chia Laguna Resort. In particolare, questo, è in grado di fornire ai suoi ospiti molte attività ricreative così come molteplici servizi privati.

Chia Laguna Resort: recensioni e prezzi

Chia Laguna Resort: recensioni e prezzi

Il Chia Laguna Resort è una struttura che accoglie in sé tre hotel. In particolare, qui, è possibile usufruire di varie tipologie di camere: superior, oasi garden, cottage classic, superior ampie. Ognuna di esse, ad ogni modo, è provvista di terrazza o giardino privati. Tra i servizi generalmente offerti dal complesso alberghiero, poi, rientrano: biancheria da toilette e da notte, pulizia extra, lavanderia, sdraio e ombrelloni, asilo nido, mini club, baby sitter, culle, seggioloni, piscina, spesa a domicilio, servizio trasporto, parrucchiere, bar, attrezzature per attività fisica, varie attività sportive, parcheggio gratuito. Per di più, il servizio ristorazione è prestato da diverse strutture. Innanzitutto, v’è il ristorante La Terrazza, dalla cucina raffinata. Il Bouganville, invece, serve fantasiose colazioni e cene. Ancora, Bimbi Restaurant, come già il nome suggerisce, serve cene e pranzi a misura di bambino offerte, piena comodità, in spiaggia. Per quanto riguarda le attività sportive, quelle al mare, prevedono la possibilità di usufruire del servizio noleggio di: surf, canoa, gommoni. Quelle su terraferma, invece, accordano la possibilità di godere di: campi da tennis, campi da calcetto, campi da golf e gite a cavallo. Il prezzo di partenza, per un soggiorno in questo complesso turistico, è di 147 €. In ogni caso è possibile dare un’occhiata alle varie recensioni presenti nei siti specializzati.

Chia Laguna Resort: dove prenotare online

Il Chia Laguna Resort può essere prenotato mediante i siti che si trovano sulla rete. Tra le varie possibilità di scelta, infatti, vi sono BBPlanet e Destinia. Questi due portali, in sostanza, pongono gli utenti interessati nelle condizioni di svolgere ricerche approfondite riguardanti gli alberghi, i loro servizi, le loro attività nonché i costi implicanti il soggiorno. Ancora, vi sono Venere e Tripsta. Come gli altri, questi, permettono oltre che di effettuare ricerche avanzate, anche di prenotare la propria vacanza in uno dei tanti alberghi online. Tutto questo, in piena sicurezza e trasparenza.

Foto: micesardiniacollection.it; villaggimaresardegna.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo