Cellulari Ngm

Cellulari Ngm Galleria

Grazie alla loro grande qualità e al loro design sempre innovativo ed alla moda, i cellulari Ngm sono adatti a tutte le occasioni.

Questo brand, nato nel 2003 dall'idea di Stefano Nesi e Fabio Piccioni, ha saputo venire incontro alle esigenze e ai gusti di molti italiani, diventando uno dei maggiori produttori di questo settore nel nostro paese. Il punto di forza di questo marchio è stata la creazione ditelefoni che utilizzassero il nuovo sistema dual sim, che permette di utilizzare contemporaneamente due tipi di schede telefoniche nello stesso dispositivo. La collezione di cellulari Ngm vanta numerosi modelli, suddifisi in specifiche linee, come ad esempio, la serie Vanity, adatta per chi ama l'estetica e il design, la linea Tech & professional, ideale per chi ama le applicazioni funzionali e i prodotti tcnologici, la collezione Acquasafe, perfetta per chi ama l'escursione e vuole telefoni resistenti all'acuqua e con funzioni personalizzate, e molto altro.

Cellulari Ngm: i telefoni portatili dalla qualità e dal look italiano

Cellulari Ngm: i telefoni portatili dalla qualità e dal look italiano

Tutti i modelli di cellulari Ngm sono prodotti con specifiche caratteristiche, in modo che siano su misura, rispetto alle esigenze di ogni singolo cliente.

Troviamo ad esempio, il modello Wemove Winn della collezione Fashon & Design, un telefono dotato di un un look particolare molto bello alla vista e adatto ad ogni occasione. Questo articolo è dotato di tutte caratteristiche dei migliori dispositivi, come blutooth, wifi, fotocamera da 5 Mpx e sistema operativo Android; inoltre, grazie ad al sitema di localizzazione gps e all'applicazione Navigation, sarà possibile fare escursioni e gite, anche se non si conoscono i luoghi in cui ci si trova, poichè il telefono indicherà sempre la posizione esatta e sarà possibile trovare le strade e i percorsi miglior, grazie alla visualizzazione delle mappe che si possono scaricare direttamente dal sito.

Altro modello di cellulari Ngm, è la linea Mito, un telefono dotato di tastiera qwerty, ideale per chi ama essere sempre aggiornato sugli aggiornamenti dei social network e vuole scrivere velocemente commenti e opinioni nelle chat.

Guarda online le migliori offerte

Oltre che nei negozi di telefonia, i cellulari Ngm, possono essere comprati anche tramite il web, su portali di shop come Bow, Eldomegastore e Euronics. Bow ad esempio, è un sito in cui si possono trovare molti tipi di prodotti di vario tipo, dagli articoli tecnologici, ai giocattoli e gli oggetti di arredamento. Per quanto riguarda il processo di acquisto, su questo portale sarà molto facile e rapido; è necessario prima di tutto scegliere e aggiungere al carrello l'articolo desideato, poichè andando nella cassa, bisognerà seguire una piccola serie di passi e il prodotto sarà vostro. Bisognerà selezionare il tipo di spedizione e inserire i propri dati, selezionare il tipo di pagamento, effettuare la transazione ed infine confermare il tutto, e con questi veloci passaggi, l'articolo che avete scelto sarà di vostra proprietà.

Foto: blugeek.it, cellulare.net

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo