Cellulari economici

Cellulari economici della Samsung Galleria

Il mercato dei telefonini è in continua evoluzione. Periodicamente nei negozi arrivano le ultime novità del settore. Spesso si tratta di apparecchi complessi con una moltitudine di funzioni. Naturalmente più il telefono è complesso, più è ricco di funzioni, e, giocoforza, il prezzo tende a salire. Per fortuna non mancano opportunità di acquisto per chi non può permettersi spese esose per comprare un cellulare. Naturalmente i cellulari economici non garantiscono la tecnologia di quelli venduti a diverse centinaia di euro. Resta il fatto che spendendo poco si può acquistare un buon telefono che magari non farà delle foto e dei video in alta definizione ma per chiamare un amico o inviare un sms andrà più che bene.

Modelli di cellulari economici

Modelli di cellulari economici

Tra i cellulari economici ma di buona qualità c'è il Samsung Galaxy pocket, disponibile nei colori bianco e nero. Si tratta di un telefonino quadriband Umts, con connessione wi fi. la fotocamera è da 2 mp ed ha integrato il Gps. Il sistema operativo è l'Android 2.3 ed ha un display da 2.8 pollici touch screen. Nella confezione è presente una carta Tim con inclusi 5 euro per chiamate ed sms. Si tratta di uno smartphone molto sottile, pensate, appena 11.9 mm di spessore. Con questo telefono cellulare è possibile scaricare diverse app. Il suo prezzo di vendita è di poco inferiore ai 90 euro. Salendo leggermente di prezzo, c'è il modello di smartphone Optimus L3 della nota azienda coreana LG. Si tratta di un telefono quadriband con Umts e connessione wi fi. Ha una fotocamera da 3 mp e un lettore Mp3. Il sistema operativo è l'Android 2.3.6. Per quanto riguarda il display, troviamo un LCD da 3.2 pollici. Inoltre c'è il Gps integrato. Il processore è da 800 mega hertz che si lascia apprezzare per la sua velocità. Il suo prezzo di listino è di 115 euro ma è possibile trovarlo in vendita a meno di 100 euro.

Dove comprare cellulari economici

I cellulari economici prodotti da brand quali Samsung, LG, Acer e così via, possono essere comprati presso diversi negozi specializzati in telefonia, presso centri commerciali e presso megastore specializzati in elettronica elettrodomestici e Tv. Possibilità di acquisto sono offerte da Unieuro, tra i più grandi rivenditori di prodotti quali elettrodomestici, pc e, appunto, telefonia. Per gli acquisti potrete recarvi di persona presso uno dei punti vendita, oppure, comprare da casa attraverso il sito internet. Venditori analoghi sono Trony ed Euronics. Online è possibile rivolgersi anche a Pixmania.

Foto: pixmania.com, compraonline.mediaworld.it

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
  • Hertz
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo