Cellulari con tastiera qwerty

Cellulari con tastiera qwerty: modello Milestone, Motorola Galleria

I cellulari con tastiera qwerty sono sempre più diffusi e richiesti sul mercato sia da coloro che desiderano chattare ed essere reperibili tramite i principali social ovunque si trovino, sia da quanti desiderano un sistema di messaggistica il più possibile veloce ed immediato. Tutti i principali produttori mondiali di prodotti di telefonia stanno dedicando consistente spazio a questi modelli, oggi sempre più autentici emblema del multitasking: ovvero la possibilità di richiedere dal proprio apparecchio telefonico svariate funzioni ed applicazioni da poter utilizzare dappertutto e spesso contemporaneamente.

Cellulari con tastiera qwerty: alcuni modelli

Cellulari con tastiera qwerty: alcuni modelli

I cellulari con tastiera qwerty attualmente sul mercato sono veramente numerosi. La scelta di proporre una tastiera affine a quella dei pc nasce dalla volontà di semplificare l'invio degli sms, ma, al contempo, consentire una navigazione decisamente più fluida degli smartphone. Fra i modelli dotati di una tastiera di elevata efficienza c'è "Milestone" di Motorola: si tratta di una versione particolarmente intuitiva, legata all'implementazione più recente di Google: insieme allo schermo multi touch e al sistema pinch zoom, questo modello si colloca fra i più interattivi in assoluto, consentendo la fruizione contemporanea di diverse applicazioni, funzionalità particolarmente utile se si desidera utilizzare il proprio cellulare come strumento da lavoro. Questa tipologia di tastiera è particolarmente apprezzata anche dagli appassionati dei social network e delle relative chat, dal momento che consente una messaggistica iper veloce ed un'interazione continua. Fra i modelli appositamente pensati per un target di giovanissimi c'è "LG C360" Pink: colori moda, forme arrotondate e interfaccia on line di primo livello. Grande attenzione alle esigenze degli amanti delle chat e dei social più diffusi anche da parte di Nokia che con il suo "6760 Surge" si affida al sistema qwerty per garantire una connettività più comoda e fruibile, oltre che un sistema di messaggistica notevolmente semplificato rispetto ai modelli precedenti; in questo caso la tastiera qwerty è estraibile e offre un accesso immediato a Twitter, Facebook e My space, oltre che ai principali account di posta elettronica per una reale funzionalità multitasking fatta di twit, e mail e messaggistica super veloce.

I migliori siti in cui acquistarli

I migliori modelli di cellulari con tastiera qwerty possono essere facilmente acquistati on line, con pochi click e, spesso, usufruendo di sconti consistenti. Consegna in 24 massimo 48 ore e ampia scelta di prodotti delle marche leader nel mercato della telefonia caratterizzano l'e shop Monclick, il tutto anche associato a sconti concorrenziali; cellulari con tastiera qwerty e relativi accessori, ad esempio le morbide custodie, possono essere acquistati direttamente sul sito Lightinthebox; svariati modelli targati Samsung sono proposti a prezzo scontato su Eprice: si tratta di prodotti garantiti e appartenenti a differenti fasce prezzo. Cellulari e smartphone dei migliori marchi sono proposti con prezzi da ingrosso su Sweetprice: all'interno modelli Samsung, Huawey, Nokia, Apple e tanti altri.

Foto: Guidacellulare.com;Factotus.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo