Cellulari cinesi

Cellulari cinesi Galleria

Quando si ha la necessità di comprare un nuovo telefonino cellulare provvisto di ogni dispositivo tecnologico di avanguardia ed a prezzo conveniente la scelta migliore è di comprare uno dei cellulari cinesi sul mercato. La scelta aiuta a trovare telefonini cellulari con fotocamera e videocamera, provvisti di connettività con il sistema Android e di uno schermo con sensori touch da sfiorare per muoversi tra le varie funzioni dell'apparecchio. Per acquistare uno dei numerosi telefoni cellulari cinesi in circolazione occorre rivolgersi ai portali web interamente dedicati all'acquisto di telefoni cinesi, che propongono offerte interessanti e scontate per prodotti di elevata qualità.

Alcuni modelli interessanti

Alcuni modelli interessanti

Vi sono diverse tipologie di telefoni cellulari cinesi sul mercato per una clientela ampia e differenziata. Il modello V 1277 Android possiede tecnologia GSM fino a 1900MHz e supporta la rete 3G, consentendo al cliente di disporre di due sim card telefoniche in contemporanea. I colori disponibili sono il grigio ed il nero, mentre il sistema operativo Android consente di connettersi alla rete di itnernet con facilità e la cpu dual core consente di immagazzinare grandi quantità di dati ogni giorno scaricando file da internet. Poi un Display a 4,3 pollici ed una risoluzione a 540 x 960 pixel

per uno schermo a colori aiutano a visualizzare le attività ed i sistemi interni possiedono lettori di file audio in formato mp3 e wav, senza dimenticare la funzione di Radio Fm ed il GPS integrato. Poi l'esemplare A8500 supporta numerosi linguaggi, dall'inglese all'indonesiano, propone la connessione con tecnica EDGE e pesa meno di duecento grammi. La dual sim consente di optare per il gestore telefonico più economico per telefonare e ricevere chiamate in ogni momento mentre le suonerie disponibili sono in formato wav ed mp3 per uno schermo a 5 pollici ed il supporto di file di ogni tipo per ascoltare musica. Il telefonino possiede un dispositivo di radio FM, sostiene file in formato pdf ed in word-excel, ricevendo anche applicazioni di ogni tipo per giochi in 3D e per connettersi ai social network con velocità. Infine possiede wifi e gps ed una autonomia in stand by di olter cento ore ed una memoria estendibile fino a 16 giga.

I portali dedicati

Per comprare uno dei numerosi cellulari cinesi reperibili sul mercato conviene collegarsi ai siti internet pienamente dedicati alla ricerca di tariffe scontate per l'acquisto di telefonini a basso costo. Su marcopoloshop c'è la possibilità di trovare occasioni a prezzi molto vantaggiosi e con pacchetti di acquisto interessanti mentre Misco aiuta a comprare il telefonino cellulare cinese più conveniente per funzioni e prezzo. Quindi Next propone una lunga lista di apparecchi telefonici in grado di soddisfare tutte le richieste ed aspettative della clientela e Chinafonini aiuta a comprare il telefono cellulare cinese più adatto per ogni tipo di clientela.

foto: affaritaliani.libero.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo