Cellulari Android economici

Cellulari Android economici ce ne sono di tante marche Galleria

I cellulari Android economici sono, con caratteristiche diverse e con prezzi differenti, gli smartphone di ultima generazione. La possibilità di scelta è ormai varia e variegata, e con una cifra bassa e fino a poco tempo fa impensabile è possibile avere un telefonino super tecnologico. Avere uno smartphone oggi vuol dire portare con sé un mini personal computer per poter accedere a internet, leggere le mail, controllare le news e comunicare con il mondo attraverso i social network più famosi. L'ampiezza dello schermo e la capacità touch screen consentono un immediato e spedito utilizzo.

Cellulari Android economici

Cellulari Android economici

I telefoni di ultima generazione sono ormai caratterizzati da alcune funzioni diventate ormai imprescindibili. Esse sono, oltre la sistema operativo android, Java, il Bluethoot, la fotocamera, il wifi, lo schermo touch, il gps e il dual sim. I prezzi per un cellulare con sistema android vanno da 62 euro ai 150 euro, ovviamente questa è la linea economica degli smartphone che caricano il sistema android. Avere uno smartphone oggi vuol dire portare con sé un mini personal computer per poter accedere a internet, leggere le mail, controllare le nuws e comunicare con il mondo attraverso i social più famosi.

Scopri le marche e le caratteristiche

Gli smartphone economici con sistema android sono acquistabili sul sito Tecnologi, uno di questi è il modello TinJI, ha il wifi integrato, il gps, dall’aspetto elegante e dal designer curato, il telefono ha uno schermo di 4.7 pollici con touchscreen integrato. Il costo è di 97 euro circa. Altro cellulare economico è il Cubot G7, acquistabile sul sito LightInTheBox, con soli 56 euro si potrà avere tra le mani uno smartphone con il bluethoot integrato, il quadri band, il supporto per il wifi, una risoluzione di 480 megapixel che consente una chiara visualizzazione delle immagini. Fotocamera, videocamera, lettore mp3 e mp4. Sul mercato c’è anche l’Alcatel OT, con 105 euro si può comprare un telefono cellulare con prestazioni elevate, ottimo nella ricezione, veloce nella navigazione. Ottimo il rapporto qualità prezzo e positive le recensioni dei clienti. Anche la Lg ha messo sul mercato uno smartphone economico, è il modello L3, che oggi ha un costo di circa 90 euro e abbraccia tutte le caratteristiche di un telefono tecnologico con una cifra economica. Infine anche in casa Samsung c’è la possibilità di acquistare un telefono con sistema android con 120 euro, dual sim, wifi, gps, possibilità di inserimento di microsd per espandere la memoria, questi sono alcuni degli aspetti rilevanti nel telefono. Anche in questo caso le recensioni ed i clienti sono soddisfacenti.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo