Catalogo Tupperware

Catalogo tupperware: soluzioni in cucina Galleria

Tupperware, la nota multinazionale statunitense, produce e distribuisce da oltre 60 i suoi prodotti sul mercato mondiale. L'ampia gamma di articoli per la casa realizzati in plastica, continua a riscuotere un notevole successo grazie agli elevati standard di qualità dei prodotti. L'attenzione nei confronti del dettaglio e del design, insieme alla pratica e famosa chiusura ermetica rende l'azienda garanzia di affidabilità e sicurezza in tutto il mondo. I prodotti visibili anche nel catalogo Tupperware, com'è noto, vengono presentati e venduti attraverso la ormai collaudata "dimostrazione a domicio" effettuata da una venditrice incaricata dalla casa statunitense.

I prodotti del catalogo Tupperware

I prodotti del catalogo Tupperware

La storia di Tupperware comincia ad opera del chimico statunitense Earl S. Tupper, con l'utilizzo del polietilene per la realizzazione di prodotti per la casa. L'insieme delle proprietà fisiche e chimiche del materiale in questione, che risulta inodore, leggero e robusto, ne determinò l'impiego per la fabbricazione di diverse tipologie di articoli utili per la gestione domestica. L'enorme successo di Tupperware è, ad ogni modo, da inquadrare storicamente. L'introduzione di alcuni elettrodomestici, come frigorifero e congelatore, detreminarono una domanda nuova e orientata alla ricerca di recipienti e contenitori in grado di conservare gli alimenti a lungo. La chiusura ermetica dei prodotti Tupperware, in grado di garantire l'impermeabilità, permise una migliore conservazione dei prodotti alimentari, assicurandone freschezza e gusto. A distanza di tanti anni, Tupperware con i suoi colori brillanti e le sue forme nuove, continua ad essere considerata la casa madre di contenitori e recipienti, nati per facilitare la vita delle donne in cucina. Il catalogo Tupperware, sempre ricco di novità e proposte, è il primo passo per conoscere la qualità e lo stile degli articoli della casa americana.

Il catalogo online

Sfogliare il nuovo catalogo Tupperware online è semplicissimo. Visitando il sito web dell'azienda, che risulta molto semplice a livello grafico ed estremamente facile da consultare, si possono conoscere tutte le ultime novità sui prodotti. E', in effetti, possibile navigare tra ultime proposte e conoscere tutti i dettagli degli articoli di interesse. Le specifiche relative alla capacità dei contenitori e alle dimensione o ancora le indicazioni di utilizzo consigliato, faciltando molto l'utente. La possibilità, inoltre, di navigare tra le diverse linee di prodotto permette una consultazione più rapida e mirata del nuovo catalogo Tupperware. Sul sito è possibile rintracciare tutte le informazioni necessarie per ospitare a casa propria una dimostrazione e conoscere ancora meglio la gamma di articoli disponibili, garantendosene l'acquisto. Non vi resta che entrare nel mondo Tupperware e scoprire le ultime novità comodamente dal vostro divano!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Articoli correlati
Coupon correlati
I codici sconto di questa categoria
Seguici su Facebook!