CastelBrando

CastelBrando, un'immagine della suggestiva location Galleria

Castelbrando è una spettacolare location sita a Cison di Valmareno, un centro dell’hinterland trevigiano dominato dalle pendici del Monte Castello. Il castello che vi è situato è stato il teatro nel corso dell’aprile del 2009 del primo G8 dell’agricoltura, che lo ha reso ulteriormente noto a livello internazionale. La zona in cui è immerso il borgo medievale, è quella nella quale viene coltivato il prosecco veneto e gode di conseguenza di un clima estremamente mite, che fa di CastelBrando la meta ideale per chi vuole passare un periodo di assoluto relax in una delle località più suggestive del nostro paese.

CastelBrando, per una vacanza diversa

CastelBrando, per una vacanza diversa

Il castello arroccato sul promontorio che si erge sulla Valmareno è uno dei più grandi del vecchio continente. Il progetto che ha dato il via alla sua riqualificazione, è un esempio di come dovrebbe essere sfruttato l’immenso patrimonio storico ed artistico del nostro paese. Circondato da un parco di incomparabile bellezza e dotato di un hotel con 80 camere, appartamenti e suite che danno vita a tre diversi contesti, tutti di grande rilievo, permette a chi arriva per soggiornarvi di avere a disposizione anche una beauty farm e una serie di servizi tesi a rendere indimenticabile il periodo di villeggiatura. La presenza di un centro congressi con sette sale e tre teatri, ne fa il luogo ideale per convention, anche in considerazione del fatto che la proposta prevede una serie di attività collaterali, come un centro culturale e aree museali a tema, che possono consentire un ulteriore svago per i visitatori. Castelbrando è un mix affascinante di periodi e stili diversi, che permette a chi arriva di dar vita ad un excursus storico che va a snodarsi attraverso sale risalenti al ‘700, il Salone degli Stemmi, anteriore di due secoli, le varie aree museali e una serie di terrazze e giardini che digradano dolcemente sulla Valmareno. Un viaggio nel tempo che permette il massimo di distensione e relax ai tanti visitatori che decidono di dar luogo ad una vacanza all’insegna della cultura e della storia che ha pochi eguali.

CastelBrando, le recensioni come prenotare online

CastelBrando è una location realmente spettacolare e di grande impatto visivo. Costituisce l’ideale per chi vuole dar vita ad una vacanza intelligente e rilassante, grazie alle strutture che sono inserite in un contesto da fiaba. La reputazione goduta da CastelBrando è ottima, come si può appurare leggendo le opinioni presenti sul web e inserite da parte di chi ha già avuto il piacere di soggiornarvi. Tra i servizi offerti vanno ricordati la connessione internet e il parcheggio gratuiti, come la prima colazione. Chi vuole prenotare il suo soggiorno nella struttura di CastelBrando , può farlo anche online per mezzo di siti come Tripadvisor, Trivago, Hotels, HRS, Venere, Booking, Expedia e Edreams che permettono anche di analizzare nel dettaglio i pacchetti offerti. Un servizio realmente prezioso per chi deve viaggiare e non vuole avere sorprese sgradite.

Foto: turismo.it

Negozi che ti piaceranno
  • Venere
  • Viaggiare
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo