Casse

Casse da pavimento Galleria

Un buon impianto Hi Fi richiede anche che la musica venga diffusa da ottime casse. Le casse, è bene precisarlo, oltre che per i sistemi casalinghi di Hi Fi, possono essere anche per pc, possono essere utilizzate da dj in discoteca o in feste private. Troviamo le casse sui palchi, durante i concerti dove possono fungere da monitor per il musicista o essere rivolte al pubblico. Le marche più note del settore sono la Pioner, la JVC, la Sony, la Bose e tante altre.

I modelli di casse

I modelli di casse

La Pioneer propone le casse diffusori a pavimento. Si tratta del modello S 31 LR K. Questi diffusori da pavimento sono stati studiati per andare incontro alle esigenze non solo di chi ama ascoltare la musica ma anche di chi, quando guarda un film, vuole godersi a pieno il sonoro senza perdere nessuna sfumatura. Il design di queste casse è molto elegante, slanciato, ma forse la parola, che rende meglio l'idea, è slim. Questo modello della Pioneer è dotato della tecnologia Phase Control che minimizza l'effetto dei ritardi sonori. Notevolmente migliorate le risposte alle basse frequenze rispetto ai vecchi modelli di casse. Il prezzo di vendita per questi diffusori acustici è di poco inferiore ai 500 euro. Sempre della Pioneer è il modello di diffusori acustici S 31B LR QL. Si tratta di diffusori acustici a scaffale con due vie da 120 W. Il woofer è quello a cono in fibra di vetro. Anche in questo caso siamo in presenza di una coppia di diffusori acustici che ben si comportano sia quando si ascolta musica che quando si guarda un film. Anche questo modello è dotato della sopracitata tecnologia Phase Control. Inquesto caso però, il prezzo è decisamente inferiore. É possibile portarsi a casa questi diffusori acustici spendendo poco meno di 200 euro. Le 151 White invece sono un prodotto realizzato dalla Bose. Si tratta di diffusori esteri dalla potenza di 50 W. Si tratta di un articolo ideale per essere portato in barca.

Dove comprare le casse

I diffusori acustici per impianti Hi Fi, pc, o portatili possono essere comprati presso negozi specializzati nella vendita di Hi Fi ed elettrodomestici. Un'eccellente offerta per il cliente la presenta Unieuro con diversi modelli in catalogo. Per acquistare presso questo store ci sono due possibilità: si compra attraverso l'e-shop oppure ci si reca personalmente presso uno dei punti vendita. Si può comprare anche da altri negozi online con sconti interessanti, quali Pixmania o Trony.

Negozi che ti piaceranno
  • Bose
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo