Caschi Vespa

Caschi vespa: particolare del rivestimento e del logo aziendale. Galleria

Qualche anno fa una canzone pop italiana inneggiava al piacere provato nel guidare una Vespa Special per le stradine che si inerpicano lungo i colli intorno Bologna. In effetti, quando si parla di Vespa inevitabilmente si pensa al mito che, dal modello scooter della Piaggio brevettato dall'ingegnere aeronautico Corradino D'Ascanio nel lontano aprile del 1946, ha fatto scrivere ormai nel mondo pagine e pagine di questo Made in Italy tutto nostrano. Oggi Vespa è un marchio affermato che travalica i classici confini delle due ruote e che produce abbigliamento ed accessori, e tra questi, particolarmente fascinosi sono gli inconfondibili caschi Vespa.

Caschi Vespa: l'eleganza tutta Made in Italy.

Caschi Vespa: l'eleganza tutta Made in Italy.

I Caschi Vespa non sono semplicemente degli accessori per la moto con una chiara vocazione per uno stile sempre trendy ma sono anche e soprattutto fatti per durare nel tempo, con un chiaro e netto mantenimento di standard di sicurezza sempre molto elevati nonostante le continue innovazioni tecnologiche che si susseguono nel mondo dei motori. Non a caso infatti, anche se non sufficientemente ripetuto dagli stessi rivenditori, per i suoi caschi la Vespa pretende dal proprio gruppo di ricerca un continuo ed efficiente sistema di aggiornamento sui materiali e sugli effetti che hanno alcuni agenti atmosferici su di essi: solo il meglio può infatti andare a costituire le componenti utilizzate per la creazione di questi caschi tutti Made in Italy. Che sia dalle forme classiche e rivestito di pelle oppure essenziale nei lucidi motivi ornamentali, se ben curati i caschi Vespa mantengono intatti sia il fascino che la bellezza: non più semplicemente un vitale strumento di protezione per il pilota e per il passeggero ma anche un vanto da mostrare nei motoraduni o su di un bel tavolino mentre si sorseggia un bicchierino nel bel mezzo di una ridente località turistica.

Dove e come acquistare?

Che sia per un uso strettamente personale o per fare un simpatico e diverso regalo alla persona che più ci sta a cuore, per acquistare uno di questi splendidi caschi Vespa esistono due diversi modi: o nel modo classico e quindi direttamente dal più vicino rivenditore, così da poter chieere maggiori informazioni o ulteriori dettagli, oppure, sfruttando le occasioni del momento sul Web a prezzi particolarmente scontati mediante piattaforme per l’e-commerce o siti Web come ad esempio Hornhelmets, Agv, Motoabbigliamento, Top-racing, Vespaonline,Amazon, Easyparts, Shoppydoo e sugli immancabili Ebay e Subito, per un mito del Made in Italy dal sapore retrò ma dall’essenza tecnologicamente sempre all’avanguardia! Foto: hornhelmets.com

Negozi che ti piaceranno
  • Motivi
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo