Casa delle bambole

Casa delle bambole: quella rosa accessoriata è molto amata dalle adolescenti Galleria

La casa delle bambole è uno quei giochi che ogni bimba sogna di avere. Ce ne sono di ogni tipo e genere, adatte ad ospitare barbie o altre bambole da collezione. Alcune, addirittura, sarebbero acquistabili con all'interno arredi e piccole dolls in miniatura. Insomma, di questi prodotti, per i genitori che li vogliano acquistare per donarli alle proprie piccole, ce ne sono diversi a catalogo, la scelta è sicuramente ardua e difficile da fare. Aperta sul davanti e rivestita di un rosa acceso, la casa delle bambole Amelia è molto richiesta, mentre la small foot Company Clara è acquistata soprattutto per le bimbe più piccole per i suoi arredi coloratissimi a molto grandi.

Casa delle bambole: modelli e loro caratteristiche

Svariati modelli di case delle bambole vengono venduti in rete ogni giorno. I più diffusi sono soprattutto quelle per le barbie, le bambole amatissime dalle adolescenti. Non solo casette montabili con terrazze e garage incorporati, alcune con presente perfino l'ascensore, ma anche vere a propri alloggi portatili come quelle appositamente predisposte per i piccoli personaggi playmobil. Casette a due piani, anche di legno, sono acquistabili presso numerosi negozi, alcune ad un piano, altre a due, alcune con arredi finemente rifiniti e addirittura con luci che si accendono una volta aperta la porta di casa. Insomma, scegliere a depliant e valutare le proprie possibilità economiche sono le uniche azioni che bisogna fare per acquistare questo balocco.

Casa delle bambole: come acquistarle on line

Casa delle bambole: come acquistarle on line

Numerosi esercenti specializzati offrono l'opportunità di acquistare a prezzi davvero eccezionali le diverse casa delle bambole anche stando seduti direttamente da casa propria con un semplice click. Il sito Ebay, ad esempio, ne offre diverse a prezzi d'occasione come quella Amelia in legno Kidkraft, acquistabile al prezzo davvero sottocosto di soli 179,90 Euro. Da non perdere anche la villa Malibù di Mattel Barbie, offerta al prezzo scontatissimo del 29% al costo di soli 125,00 Euro Iva e spedizione inclusa. Anche lo shop online Amazon offre svariate ghiotte occasioni da non lasciarsi sfuggire come la casa delle bambole in legno Janod, coloratissima e attrezzatissima, cedibile al costo imperdibile di soli 99,99 Euro. Da non lasciarsi sfuggire anche il modello di alloggio per le dolls Eichhorn Villa delle bambole, con mobili e personaggi, super accessoriata, adatte soprattutto per le bimbe dagli 8 anni in su, cedibile al costo eccezionale di soli 89,00 Euro Iva e spedizione inclusa. Lo shop Smallable offre, invece, case da collezione, di squisito stile inglese, con tanto di luci colorate viene venduta al costo di soli 245,00 Euro con spedizione Iva inclusa. Tante occasioni anche su Toys center.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo