Cartier

Cartier Galleria

L'azienda Cartier nasce in Francia, e precisamente a Parigi, nel 1847 dall'omonimo fondatore Louis Cartier. Cavalca l'onda del successo nel decennio successivo. La fama e la notorietà del brand è stato ed è ancora conquistato per la realizzazione e creazione di articoli di gioielleria. I suoi orologi sono un evergreen e sono davvero apprezzati per il loro design e la loro tecnologia. Questo marchio crea e firma collezioni in acciaio, impreziosite con l'oro, il platino e diamanti. Oggi l'azienda è leader a livello mondiale nella vendita di gioielli di fascia alta.

I modelli

La Maison parigina offre e propone al suo pubblico di consumatori articoli davvero unici e sui generis.

Cartier oltre alla gioie, firma anche i profumi, tra cui, ad esempio famomissino è L'Heure Promise. E' un vaporizzatore, che appartiene alla collezione denominata “Les Heures de Parfum”, composta da otto fragranze. E' una collezione esclusiva realizzata da Mathilde Laurent, in cui la delicatezza si confonde con la dimensione onirica. Oppure ancora vi è il latte corpo profumato Baiser volé. Si tratta di una fraganza al giglio, in cui alle proprietà emollienti, si aggiunge una impagabile sensazione di confort e di benessere.

Gli anelli Cartier sono tanti e per ogni occasione, come il Trinity bianco e nero, realizzato con oro bianco e ceramica. E' un anello oro bianco con 18 carati, due fasce una in oro bianco e l'altra in ceramica nera. Oppure l'icona Cartier è l'anello Love con 18 carati.

Ed infine gli occhiali, come il modello Santos de Cartier, realizzati in metallo. Hanno una forma rettangolare e lenti grigie con effetto specchio.

A portata di clic

A portata di clic

Per lo shopping on line sono essenziali ed indispensabili poche e semplici mosse. Ci sono vari siti, in cui è possibile consultare e comprare su internet gli articoli di lusso della nota casa parigina.

Tra questi vi è il sito Eora: si tratta di un sito di vendita on-line degli orologi delle marche più prestigiose al mondo.

Oppure visitate il sito Dellaroccagioielli. E' un negozio virtuale specializzato nella vendita on line di articoli di gioielleria, tra cui la maison francese.

E poi anche su Auragioielli tanti modelli di orologi Cartier vi aspettano sul web.

Invece Profumeriaweb sarà la vostra profumeria sul web, in cui potrete conoscere gli articoli disponibili e acquistarli riempiendo il carrello.

Ed infine per acquistare gli occhiali da sole e da vista, si consiglia il sito Raybansole2012, dove sono proposti diversi modelli Cartier.

Foto: golook.it, 1.bp.blogspot.com

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
  • Giglio
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo