Carte Pokemon

Carte Pokemon mazzi Nero e Bianco Galleria

Carte Pokemon è la linea di carte collezionabili del famoso brand giapponese, diventato famoso in tutto il mondo, grazie alla produzione di videogiochi e cartoni animati, ispirati alla vita di alcune creature presenti una realtà simile alla nostra, che possono essere catturate ed addestrate. Tutti i prodotti di questo marchio hanno avuto grande successo tra i bambini, sono presenti infatti già dal 1995 e non accennano a lasciare il posto di leadership nel campo dei giochi di questa categoria. Ogni anno vengono create nuove serie di carte Pokemon, le quali sono sempre più belle e curate nei minimi particolari; sono perfette infatti sia per i bambini che vogliono giocare, che per i collezionisti che vogliono avere la propria collezione personale custodita in un album.

Carte Pokemon: porta i tuoi mostri preferiti sempre con te

Carte Pokemon: porta i tuoi mostri preferiti sempre con te

Le carte Pokemon sono da parecchi anni diventate il principale divertimento dei bambini che, a scuola ed in compagnia amano scambiarsele e acquistarne sempre di nuove. Negli anni sono state prodotte moltissime versioni, sempre più aggiornate e fedeli ai pokemon originali e, col tempo, le prime edizioni sono diventate rare e più desiderate. Ogni carta raffigura uno di questi simpatici animaletti; in alto è riportata la vita e nel centro, invece, si possono leggere gli attacchi ed i danni che quella carta può causare. Ogni informazione che si trova su questi prodotti serve per poter giocare contro altri giocatori e per usare i propri Pokemon per sconfiggere gli avversari. Ogni bustina può contenere anche le carte olografiche, cioè delle figure speciali, brillanti che sono molto rare e pregiate; infine, per chi ha davvero fortuna, esistono anche le rarissime carte Pokemon reverse, delle schede olografiche dove però i colori sono invertiti. Questi prodotti sono ormai diffusi da molti anni e diventeranno in breve tempo un gioco intramontabile che conquisterà tutte le generazioni grazie alla varietà di animaletti che si possono trovare: fuoco, elettro, psico, ghiaccio, erba, acqua e molti altri ancora.

Acquista online tutti i prodotti di questa collezione

Le carte Pokemon si possono acquistare in tutte le tabaccherie e nei migliori supermercati; si possono comprare le bustine singole, oppure i pacchetti start, che contengono un numero standard di figurine in modo da poter iniziare subito a giocare anche se non si possiede alcun prodotto. In alcuni casi si possono anche acquistare le figure singolarmente e in tal caso il prezzo varia in base a quanto sono rare. Per acquistarle online si possono consultare alcuni shop online come Yatego, Photopix, EPrice, Fair-card e Amazon. Gli shop online permettono di comprare il prodotto stando comodamente a casa e con delle spese di spedizione molto basse, a volte addirittura nulle.


Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo