Carrozzine trio

Carrozzine trio Galleria

I preparativi per accogliere il bambino che sta per nascere sono quasi completati: restano da scegliere carrozzina e passeggino per i suoi riposini e per le prime passeggiate da fare insieme.

Una decisione importante da prendere, ma come orientarsi tra le tante offerte? Meglio scegliere pezzi singoli o coordinati?

Le carrozzine trio sembrano venire incontro al maggior numero di esigenze, perché sono comode per il neonato e di sicuro aiuto per la mamma e per il papà in tutti i momenti della giornata. Il trio è formato, infatti, da tre pezzi che si agganciano su un unico telaio: una navicella in cui far dormire il bimbo nei primi mesi, un seggiolino o un ovetto per la casa, gli spostamenti in auto o per le primissime uscite e un classico passeggino per le camminate più lunghe.

Nei bagagliai delle auto i componenti del trio hanno un ingombro minimo, sono leggeri e di grande praticità per chiusura, smontaggio e manovra. Sono prodotti con materiali e rifiniture di qualità e si trovano in tanti colori e prezzi.

Carrozzine trio: maneggevolezza e comodità in un unico acquisto

Carrozzine trio: maneggevolezza e comodità in un unico acquisto

L’ultima versione Trio Living della Chicco ha un nuovo travel system per vivere con tranquillità e comfort tutti gli impegni. La seduta è reversibile e il seggiolino auto si può sganciare e agganciare con una sola mano. Come in altri modelli sono di serie il copri gambe, la borsa per la mamma e una mantellina parapioggia.

Il Trio Pliko Switch compact modular di Peg Pèrego ha il sistema quattro stagioni che permette di regolare la circolazione dell’aria nella navicella, dotata anche di comodi piedini che in casa la possono trasformare in dondolo. È disponibile in tanti colori, dal cammello al Poppy, dal the verde al peonia.

Nel trio Zippy di Inglesina mamme e papà troveranno l’easy click che permette di aprire e chiudere con una sola mano la carrozzina, il passeggino e il seggiolino. Una soluzione molto utile specialmente quando si ha il bambino in braccio.

Il trio Trider di Janè ha il passeggino con tre ruote di grande diametro adattabili a qualunque terreno e si può usare anche come seggiolone, mentre il trio baby ACE di Foppapedretti ha il sistema frenante sul manubrio.

Carrozzine trio: dove trovare i migliori prezzi

Carrozzine trio: dove trovare i migliori prezzi

I coordinati trio sono prodotti con materiali e rifiniture di qualità e si trovano in tanti colori e prezzi.
Tutti i modelli sono disponibili negli shop online, che conviene consultare con attenzione prima di procedere all’acquisto per leggere le caratteristiche, cercare il colore preferito e, soprattutto per trovare il prezzo più conveniente che va sommato alle eventuali spese di spedizione.
Un sito molto fornito è Tuttoinfanzia dove si trovano modelli scontati dei marchi Chicco, Concord, Peg Pèrego, Brevi, Cam e altri.
Lo store online Babychic ha la spedizione gratuita e una sezione con le offerte del mese, da tenere d’occhio se si vuole risparmiare.
Prezzi interessanti e catalogo ampio anche su Skizzobimbi, Babytop, Oclio, Clickfarma, Cuore di mamma, Primimesi, Nidodigrazia, Lachiocciola, Pixmania, Scbambini e Treerreinfanzia che accetta ordini online e al telefono.
Dopo la spedizione i prodotti arrivano a destinazione da un minimo di due giorni a un massimo di trenta e il loro pagamento può essere effettuato in contrassegno, con bonifico bancario o carta di credito.

Negozi che ti piaceranno
  • Foppapedretti
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo