Cardiofrequenzimetro polar

Cardiofrequenzimetro polar: RCX5 Tour de France Galleria

Il marchio Polar opera dal 1977 e ancora oggi si configura marchio leader nel settore dei cardiofrequenzimetri. Questo apparecchio permette di ascoltare il proprio corpo e capire cosa vuole. Per questo motivo è uno strumento validissimo per l'allenamento, tanto da essere consigliato da esperti sportivi, fisiologi ed esperti di elettronica. Infatti proprio dal lavoro congiunto di questi tre professionisti nasce il Cardiofrequenzimetro polar, che rappresenta lo strumento adatto per migliorare le performance atletiche e lo stile di vita, controllando il peso corporeo. Oggi Polar vanta una rete capillare e ben distribuita di filiali in tutto il mondo, contando al suo interno ben 1200 dipendenti.

Cardiofrequenzimetro polar

Cardiofrequenzimetro polar

Tanti sono i modelli di cardiofrequenzimetro proposti dal marchio Polar. Per chi inizia un modello molto gettonato è il cardiofrequenzimetro polar FT4, che consente un costante controllo della frequenza cardiaca, permettendo anche un buon allenamento. Il cardiofrequenzimetro polar CS300 è un modello adatto per il ciclismo e il cross training. ll suo prezzo è 159,90 euro. Questo modello può essere indossato al polso o sul supporto manubrio. Mentre se si desidera programma settimanalmente il proprio allenamento allora si consiglia il modello di cardiofrequenzimetro polar FT60, che costa, anch'esso 159,90 euro. Questo modello dispone del programma STAR Training, che permette di indicare l'intensità. Per i professionisti invece c'è il modello RS400, il cui costo è 279 euro. E' un modello ideale per coloro che praticano sport di resistenza o maratoneti. Modello unico, realizzato in edizione limitata, è il cardiofrequenziometro Polar, modello RCX5 Tour de France. E' lo strumento ottimale per chi vuole allenarsi come i professionisti del Tour de France. Il suo prezzo è 339,90 euro.

Cardiofrequenzimetro Polar on line

Tutti i modelli di cardiofrequenziometro POlar sono visibili on line, visitando il sito ufficiale Polar. Qui infatti sono proposti tutti i prodotti a marchio Polar. Basterà scegliere il modello più adatto a sè. Tutti gli articoli infatti sono distinti in 3 diverse categorie: per chi inizia, per migliorare la forma fisica e per ottimizzare le prestazioni. Sempre nel sito cliccando nella sezione dove acquistare è possibile conoscere tutti i rivenditori autorizzati nella vendita dei prodotti a marchio Polar. Per lo shooping on line invece si consiglia il sito Iafstore, in cui questi prodotti sono offerti con ottimi socnti. Ad esempio il cardiofrequneziometro Polar, modello RCX5 Bike 90042091 PO-2 costa non più € 329,90, ma € 234,23. Sempre chi ama acquistare questi ottimi prodotti a prezzi scontati, un altro sito proposto è Nalevi, dove Polar RCX3 Black GPS costa 207 euro, e la consegna è gratuita!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo