Capsule compatibili Nespresso

Capsule compatibili Nespresso trasparenti Galleria

Tra tutte le macchine espresso in commercio, quella della Nespresso sono un delle marche migliori. Sono prodotte dalla Nestlè, dei veri esperti in fatto di caffè e prodotti per la colazione. La macchina Nespresso infatti ha l'innovativo sistema a capsule, acquistabili presso i negozi normali, nei negozi specializzati e sul web. Non sempre il costo di queste capsule è conveniente. Meno male che sul web si possono trovare delle capsule compatibili Nespresso che non hanno nulla da invidiare a quelle originali, neanche il prezzo: infatti, esse sono molto più economiche ma non a discapito della qualità.

Perchè comprare le capsule compatibili Nespresso

Perchè comprare le capsule compatibili Nespresso

Prima di tutto, bisogna capire perché si preferiscono avere le capsule invece che fare il caffè con i sistemi tradizionali. Le capsule garantiscono più pulizia, in quanto non lasciano residui di polvere di caffè e non sporcano molto, neanche se sono del tipo ricaricabile, in più la moka no si sa mai come pulirla e sterilizzarla come si deve. L'aroma del caffè si preserva, in quanto le aziende macinano il caffè appena torrefatto e lo incapsulalo immediatamente. Di solito, si sigillano in confezioni monodose per prevenire l'ossidazione e quindi preservare ulteriormente l'aroma e il gusto. Inoltre, impedisce ad altri odori di mischiarsi con la bevanda e alterare il gusto. Chi ha già una macchina Nespresso, può benissimo utilizzare questo tipo di capsule al posto di quelle originali, senza notare la differenza.

Dove comprare delle capsule compatibili Nespresso

Sia che si usino quelle originali che quelle compatibili, una volta che si apre la confezione monodose si sprigiona il caratteristico odore del caffè, così aromatico e intenso. Molte ditte che producono capsule compatibili mettono in commercio anche altre bevande: ecco le ragioni per cui molti sono orientati verso le capsule compatibili. Comprare delle capsule compatibili per questa macchina è facilissimo, basta infatti rivolgersi a siti specializzati e scegliere se comprarle usa e getta oppur riutilizzabili. Centocaffè è un sito dove si possono acquistare sia quelle riutilizzabili che quelle compatibili. Centocaffè vende questo sistema chiamato Ecocapsula, che permette di riempire queste capsule per un numero illimitato di volte, sia con caffè che con tisane e infusi. Per chi invece vuole mantenere le vecchie abitudini, può comprare le classiche capsule compatibili usa e getta. Lo store online La Compatibilie vende sia le capsule, che gli accessori per pulire la macchina e per gustare la miscela desiderata al meglio. In entrambi i siti, dopo aver aperto un account, si può acquistare pagando via Paypal, carta di credito, bonifico bancario o contrassegno (con un piccolo supplemento). La spedizione è sempre gratuita per lo store La Compatibile, mentre a partire dai 100,00 Euro per quanto riguarda il sito Centocaffè.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo