Cappotti donna

Cappotto donna: trench primaverile, un must. Galleria

Indispensabile per affrontare l'inverno, essenziale per strutturare il guardaroba di una donna, il cappotto è un must have che non deve mancare per nessuna ragione. I cappotti donna possono essere davvero interpretabili in ogni declinazione, colore e fattura, incorniciano e donano carattere a quello che è un completo elaborato. Non esiste più la concezione del solo cappotto nero che sta bene con tutto; la moda e il life style moderno esigono una variabile adeguata di modelli che possa soddisfare ogni esigenza e occasione. Ed esiste, come sempre una linea che dona ad una certa corporatura più che ad un'altra. Scopriamo quali sono i capi base dell'inverno contemporaneo, acquisti sicuri che dureranno nel tempo e avranno modo di rendersi intramontabili e insostituibili anche durante le mutabili ispirazioni delfashion system.

Cappotti donna: fashion e caldi.

Cappotti donna: fashion e caldi.

Cappotti donna: la variabile nera dei modelli di cappotto si declina volentieri nelle tinte meno scure dei grigi e degli asfalti, che dominano un pò tutte le passere Autunno/Inverno. Le donne dalla carnagione e capelli scuri potranno darsi luce con un cappotto di taglio trench color grigio ghiaccio, mentre le bionde assumeranno un'aria ultra contemporanea con le gradazioni più scure. Il modello trench invernale vuole un tessuto in panno di lana o spigato di lana con bottoni a contrasto, tasche ampie e cintura con fibbia regolare. Alcuni, al posto dei classici revers come colletto, propongono caldi colletti in pelliccia o cappucci trapuntato comodi e morbidi. Il cappotto più chic di stagione è rosso fuoco, arriva al livello vita ed è tagliato svasato, un pò "a campana" con larghe maniche sul fondo. E' il pass partout invernale che rende speciale ogni total look, seppur sia consigliato indossarlo su capi urbani nei toni del nero, del mastice, del grigio. Assolutamente di gran moda il minimal. Gettonatissimi i cappotti a taglio vivo dritti e senza pieghe, con piccoli e simmetrici revers ribaltati verso l'alto. Si chiudono con una semplice cerniera invisibile e donano molto alle donne alte e slanciate. Vanno indossati su capi chiarissimi con lievi accenni di colore, ed i modelli stessi sono ultra chiari; comprendono la gamma del bianco ghiaccio fino al giallino tenue.

Cappotti donna: acquistali online

I cappotti donna sono capi generalmente costosi da trovare in negozio, soprattutto se l'intenzione è acquistarli di alta qualità. In questo il web ci viene incontro proponendoci le offerte di vari store online; Fra questi Asos, da anni leader nella vendita online di capi d'abbigliamento urbano, propone ogni stagione modelli interessanti di ottimi marchi a prezzi introvabili nei negozi e con spedizione gratuita. Con un minimo di spesa lavora invece Westrags, che propone una moda altamente concettuale ed innovativa a prezzi insuperabili, dando non solo la possibilità di acquistare grandi marchi e riceverli a casa, ma anche di costruire uno stile innovativo ed esclusivo di acquisto in acquisto.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
  • Westrags
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo