Cappelli di paglia

Cappelli di paglia Galleria

I cappelli di paglia rappresentano un accessorio che non può mancare nel guardaroba di ogni uomo e donna. A tesa larga o anche semplicemente bombato, questo prodotto è molto utilizzato durante tutto l’anno. Ideale per ripararsi dal sole in estate e trendy d’inverno, i cappelli di paglia rappresentano quel quid pluris per chiunque voglia essere alla moda ed al passo con i tempi. I negozi specializzati ne offrono a catalogo di tutti i tipi e misure, anche per bimbi e bimbe. Insomma, se non si vuole rinunciare ad indossarne uno sia nella bella o nella brutta stagione, bisogna solamente recarsi presso uno shop apposito e scegliere il cappello di paglia più adatto ai propri gusti ed alle proprie esigenze. In molte cerimonie nunziale,ad esempio, si sta diffondendo l'uso anche tra gli invitati, compresi i testimoni degli sposi, di cappeli di paglia bianchi o neri raffinati ed eleganti, spesso arricchiti da pizzi e nastrini.

Cappelli di paglia: tipologie e caratteristiche

Cappelli di paglia: tipologie e caratteristiche

Vi è l’imbarazzo della scelta circa i cappelli di paglia. I modelli offerti sono differenti. Difatti, ve ne sono alcuni semplici e di paglia chiara, a volte ornati con semplici nastri neri per gli uomini o colorati per le donne, altri che sono originali e raffinati come il panama ecuadoriano o australiano. I negozi specializzati nell’abbigliamento per i più piccoli ne presentano diversi adatti anche a bimbi e bimbe. Quelli da uomo presentano il classico cinturino nero, marrone o grigio avvolto intorno alla parte sporgente del copricapo. Quelli da donna, come il panama Brisa, sono in stile anni 80 con intorno fiocchi colorati o a tinta unita.

Dove acquistarli on line

Diversi sono i negozi specializzati sparsi sul territorio dove è possibile acquistare cappelli di paglia stando comodamente seduto a casa propria. Uno tra questi è lo shop Sorbatti Outlet. Basti pensare al copricapo semplice e raffinato per donna Panama Brisa disponibile nel colore bianco acquistabile al prezzo eccezionale e scontatissimo di 45,00 Euro. Da non perdere anche il cappello sbarazzino in variante arancio in paglia di mais vendibile al prezzo imperdibile di soli 20,00 Euro. Da non lasciarsi sfuggire anche le occasioni sfogliabili sul catalogo del sito Poco Prezzo. Un esempio è dato al Cappello da donna a tese larghe color marrone, arricchito da piume di uccello, acquistabile on line presso lo shop Corti a soli 70,00 Euro, nonché il modello per uomo Sonia Rykiel con banca multicolore, sbarazzino ed originale, acquistabile presso il negozio Monnier Freres al prezzo sottocosto di 133,55 Euro. Anche Cappelli shop non è da meno per quanto riguarda offerte circa i cappelli di paglia. Basti pensare al cappello di paglia per donna Natalia, a larga tesa, elegante e raffinato, offerto al prezzo imbattibile di 49,00 Euro o quello per uomo White Mountain bianco e alal moda con nastrino nero acquistabile al prezzo di 14,95 Euro. Il negozio Asos ne offre diversi per uomo e donna come il raffinato paglietta tribly vendibile a soli 8,47 Euro, mentre lo shop online La Redoute offre il cappello di paglia Esprit, fresco ed estivo al prezzo eccezionale di 12,98 Euro con il 50% di sconto.

Foto: ireneccloset.com; carlobeghe.it;

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo