Cappelli Adidas

Cappelli Adidas Galleria

Musica, stile di vita e danza fatta di acrobazie vitalità ed energia. Tutto questo è racchiuso nello stile rap e hip hop, due movimenti culturali che influenzano a 360 gradi il modo di vivere, trasformano l'arte e la moda creando quindi uno stile unico che si traduce anche nel modo di vestire e nell'abbigliamento in generale e negli accessori in particolare come i cappelli Adidas rap, hip hop, visiera piatta creati ispirandosi al genere rapper.

Cappelli Adidas

Cappelli Adidas

Adidas nasce come icona sportiva, partendo dalle scarpe negli anni 20 per raggiungere poi tutto ciò che è sport, da quello praticato a quello semplicemente indossato. Uno stile sportivo ma che si distingue dal solito, rielaborato, rivisitato, ma che conserva sempre e comunque le proprie radici. L'abbigliamento è composto da pantaloni multitasche, t-shirt, magliette o felpe oversize ed ancora fasce, bracciali, sneakers o scarpe bombate. Ultimo, ma non ultimo il cappello. La caratteristica della visiera piatta fa parte integrante dello street-style, proprio quello che il noto marchio, ha voluto interpretare con la sua collezione. A questo modo di vivere si ispirano infatti cappelli Adidas rap, hip hop, visiera piatta. Da anni Adidas propone i cappelli rap, hip hop, creando un legame tra il marchio e il genere. Tra i modelli più tradizionali c'è il cappello Originals Flat, realizzato in cotone 100% con il marchio e il logo in rilievo disponibili nelle misure small, medium e large. I cappelli Adidas rap, hip hop, visiera piatta hanno stile, storia e sport insieme, Adidas ha infatti creato in collaborazione con l'americana Nba (National Basketball Association) una linea di cappelli che lega hip hop e basket unione da cui nascono più di trenta modelli ispirati alle squadre americane.

Cappelli Adidas, compra online!

Colori e simboli, marchi e sigle tutto riporta alla squadra del cuore del campionato Nba, l'inconfondibile giallo e viola dei Lakers o l'arancio e il viola dei Phoenix Suns. I cappelli Adidas rap, hip hop con visiera piatta sono acquistabili sul prestigioso Nbastore insieme ad altri numerosi articoli sportivi. Adidas li mette a disposizione anche nel proprio shop online, in versione uomo e donna. Per quanto riguarda altri rivenditori segnaliamo Theurbanshop con centinaia di articoli per un perfetto Urban style. Assortimento e disponibilità immediata anche su importanti e-shop internazionali come eBay e Zalando che insieme ai cappelli hip hop e rap forniscono un ulteriore selezione di cappelli Adida invernali, in lana, morbidi in versione uomo e donna.

Foto: Milanospectrum.com, Foto: Graffitishop.it

Negozi che ti piaceranno
  • Foto.com
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo