Cappe

Cappe Galleria

Le cappe sono un prodotto molto utili per le cucine e servono ad aspirare e filtrare i fumi e i vapori prodotti mentre si cucina. In questo modo l'aria all'interno della cucina è migliore e si preservano i mobili. Gli oli e tutto ciò che viene prodotto durante la cottura dei cibi va a depositarsi sui mobili ed elettrodomestici e tende, nel tempo, a rovinarli e macchiarli. Anche i muri risentono di queste sostanze e si ingialliscono. Ci sono diverse marche interessanti tra cui scegliere come Airone, Falmec e Franke. Questi marchi sono disponibili anche in internet in diversi shop online.

Cappe Falmec, Airone e Franke, i modelli

Cappe Falmec, Airone e Franke, i modelli

Le cappe Falmec sono tra le migliori in circolazione grazie alla grande esperienza dell'azienda che opera in questo settore ormai da 30 anni e continua nella sua opera di ricerca ed innovazione per proporre a pubblico il meglio possibile. I modelli Falmec sono molto belli e sono dei veri elementi di arredo, originali ed esteticamente di valore. Le ultime innovazioni hanno portato alla realizzazione della collezione E.ion System che utilizza la tecnologia della ionizzazione bipolare controllata con cui l'aria viene sanificata e vengono eliminati gli odori. Il catalogo online propone anche tante altre collezioni interessanti.

Anche Franke si presenta sul mercato con dei prodotti molto interessanti che si caratterizzano per un design raffinato e molto ricercato per dare un tocco di originalità alla cucina. Un modello molto interessante si chiama Up & Down che come si intuisce dal nome è in grado di salire e scende quando si utilizza o meno. Quando non viene utilizzato funge da punto luce classico mentre quando serve si fa calare sul piano cottura.

Airone ha una vasta gamma di cappe tra cui scegliere e ne esistono di vari tipi. Ad esempio ci sono quelle da parete, oppure quelle angolari, o ancora se si preferisce ci sono quelle ad isola, non mancano quella ad incasso. Anche in per Airone il design è importante ed è molto ben curato per tutte le varie tipologie proposte.

Cappe offerte online

Le cappe delle marche Falmec, Franke, e Airone sono acquistabili su diversi siti.

Uno di questi è eBay che possiede annunci di venditori sia per prodotti usati che nuovi. Ci sono diversi metodi di pagamento come ad esempio la carta di credito, il bonifico bancario, la Pay Pal, la Poste Pay o il contrassegno.

Altri siti si possono trovare facendo una semplice ricerca in internet e si incontreranno diversi negozi che si occupano in modo specifico della vendita di prodotti per la cucina o per la casa come ad esempio ArredaTutto, oppure Dochouse.

Altro esempio è Shoppydoo. Questi negozi vendono online e quindi spediscono la merce a casa. Inoltre è interessante consultare i cataloghi online delle tre aziende per vedere tutti i modelli disponibili.

Negozi che ti piaceranno
  • AirOne
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo