Capodanno a Firenze

Firenze, una veduta aerea notturna della città Galleria

Per concludere l'anno nel migliore dei modi, in una città d'arte ricca di storia, tradizioni e cultura, la soluzione migliore è quella di trascorrere il capodanno a Firenze e godere di una città meravigliosa. In questa maniera si ha la possibilità di conoscere la Galleria degli Uffizi e le Gallerie dell'Accademia, senza dimenticare di passeggiare tra le gioiellerie di Ponte Vecchio e la Piazza della signoria. Cenare in uno dei ristoranti nel centro cittadino o assaggiare i dolci delle pasticcerie più raffinate ed antiche fiorentine è una esperienza con cui l'anno può essere chiuso in modo superlativo. Per scoprire le proposte più interessanti e le strutture più accoglienti ed eleganti conviene consultare alcuni portali on line specializzati nell'offerta turistica fiorentina. Così la clientela ha la possibilità di selezionare gli alberghi e B&B con i prezzi più economici e le strutture più accoglienti e all'altezza delle proprie esigenze di comfort.

Le offerte più interessanti per Capodanno a Firenze

Le offerte più interessanti per Capodanno a Firenze

Per passare un indimenticabile capodanno a Firenze occorre scegliere tra una miriade di offerte, tutte interessanti per vari motivi. Ci sono dei Bed and Breakfast nelle campagne fiorentine che dispongono di piscina termale, percorsi natura e noleggio gratuito di biciclette, oltre ad una cucina tradizionale con piatti biologici. In centro città ci sono alberghi per tutti i gusti e posizionati a poca distanza dalle principali attrattive turistiche cittadine. L'albergo Kratf possiede una vista panoramica sulla città ed una posizione invidiabile per scoprire le bellezze del centro storico, mentre le camere eleganti e spaziose consentono di soggiornare nel massimo relax. Poi lo Starhotels Michelangelo permette di soggiornare in centro della città fiorentina e di avere a disposizione un ristorante che offre le specialità della cucina toscana e della cucina internazionale per la clientela. Quindi le camere con Tv LCD e frigobar dell'albergo Globus Minerva danno ai clienti la possibilità di soggiornare in una struttura che dispone di tutte le comodità necessarie per concludere l'anno. Infine ci sono pacchetti di alberghi che propongono anche visite guidate o cene romantiche alla propria clientela di fine d'anno.

I siti web del settore

Per trascorrere il capodanno a Firenze è preferibile prenotare ed acquistare l'offerta migliore presso i siti web specializzati nell'offerta turistica fiorentina. Su Expedia si possono trovare alberghi di ogni categoria e a prezzi di favore, mentre Booking aiuta a scegliere la soluzione più centrale ed economica per la clientela. Quindi su Yallayalla si possono acquistare dei pacchetti di viaggio scontati e su Tripsta ci sono proposte interessanti ed economiche per famiglie e gruppi di amici. Chi desidera passare alcuni giorni a cavallo tra l'anno vecchio e l'anno nuovo nel capoluogo toscano a prezzi favorevoli può rivolgersi a LowCostHolidays e acquistare la offerta più consona alle proprie esigenze.

Foto: residenzacastellifirenze.com, nozio.it

Negozi che ti piaceranno
  • Motivi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo