Capelli sposa

Capelli sposa Galleria

Per uno dei giorni più importanti della propria vita può essere davvero fondamentale scegliere il giusto look. Questo è vero anche per i capelli sposa che devono essere acconciati in modo da dare il massimo confort durante tutta la giornata di festa. Continuate a leggere per trarre ispirazione per le vostre pettinature e avere nuove idee per il vostro matrimonio.

Capelli sposa: il look classico

Per i capelli sposa sono sempre attuali molte acconciature tradizionali. Un esempio davvero classico è costituito dallo chignon, adatto a molte e in grado di tenere le chiome ferme e in ordine per tutto il giorno. Lo chignon, però, non deve essere per forza noioso: lo si può impreziosire con tanti elementi diversi. Un esempio sono le forcine che possono essere abbellite mediante l'utilizzo di perle e strass oppure con fiori e altre forme. Le forcine con perle di Matrimoni e Feste sono adatte a diversi look e una confezione da quattro pezzi costa circa 4 euro. Queste forcine si possono acquistare direttamente online nello store di Matrimoni e Feste all'indirizzo Matrimoniefeste. Eden Sposa, invece, realizza su misura tutti gli elementi di decoro per le vostre pettinature. Basterà, per effettuare l'ordine, collegarsi al negozio online Edensposa, effettuare la vostra scelta e pagare: i decori vi arriveranno direttamente a casa! Ad esempio, sei pezzi di ramoscelli di perle attaccati alle forcine costeranno circa 52 euro.

Oltre allo chignon è molto apprezzata anche la classica coda che, insieme alla treccia, consente anche di applicare delle extension. Le extension potranno essere di capelli veri oppure sintetici ed essendo inserite all'interno di un'acconciatura potranno essere applicate senza colla o nodi particolari. Le extension di Capelli da Sogno sono di capelli veri e il loro prezzo, per una coda molto lunga, è di circa 89 euro. L'acquisto può avvenire online collegandosi allo store: Capellidasogno.

capelli sposa: i look più audaci

capelli sposa: i look più audaci

Qualora vogliate osare con l'acconciatura per il vostro giorno speciale potrete puntare su look più audaci, come le cotonature, magari accompagnate dalla tiara, ossia dalla coroncina che spesso si vede anche in alcuni concorsi di bellezza. La coroncina, inoltre, può servire per attaccare il velo e farlo scivolare in modo naturale. Le coroncine proposte da Scintilla Gioielli sono davvero preziose e confezionate con cura. Vengono prodotte su ordinazione e possono avere un prezzo che si aggira intorno ai 100 euro, vista l'originalità dei materiali e della fattura utilizzati per la loro realizzazione. Gli accessori di Scintilla Gioielli possono essere acquistati nello store online all'indirizzo Scintiliagioielli.com.

Mg Spose, invece, propone anche idee più originali dal gusto retrò come le velette con cappellino che possono essere utili soprattutto per coloro che abbiano i capelli corti. La veletta costa circa 66 euro e si può ordinare direttamente sul sito dell'azienda all'indirizzo Mgspose.com, sito nel quale si trovano anche molte altre idee come i fiori singoli e i tralci di fiori. Questi ultimi, dal costo di circa 50 euro, sono proposti anche in colori come il rosso e il nero.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo