Capelli colorati

Capelli colorati Galleria

I capelli colorati rappresentano la differenza per ogni donna. Non bisogna recarsi molto lontano per poter cambiare look e sentirsi più bella. Di solito, le donne che si recano dal proprio parrucchiere di fiducia scelgono di farsi consigliare circa il colore dei capelli più adatto alla forma del proprio viso e al colore dei propri occhi. Non mancano, però, coloro che, per motivi economici o semplicemente per mancanza di tempo, preferiscono acquistare tinture fai da te, acquistabili presso i rivenditori specializzati. Numerose le nuance offerte, non solo colori base come rosso tiziano o nero corvino, ma anche altri frutto della mistura di diversi colori, come nero blu e castano mogano dorato, una mistura tra castano e biondo. Insomma, per chi voglia cambiare look non deve fare altro che recarsi presso un rivenditore e scegliere la nuance preferita.

Capelli colorati: tipi di nuance e loro caratteristiche

Capelli colorati: tipi di nuance e loro caratteristiche

Di nuance per capelli colorati vi è solo l’imbarazzo della scelta. Basta recarsi presso il proprio parrucchiere di fiducia e sfogliare il sostanzioso catalogo presente o recarsi prezzo i rivenditori specializzati nella vendita di cosmetici che ne offrono diversi per tonalità differenti. Nuance non solo costituite da un’unica base colorata, ma anche da più tonalità mischiate tra loro. Pertanto al rosso tiziano si aggiungono varianti come il rosso prugna o il rosso rame, mentre per le tonalità bionde, oltre a quello comunemente platino, si aggiunge anche quello con varianti castane, come quello mogano dorate con riflessi dorati. Non mancano varianti stravaganti, come nero blu o rosso con riflessi viola o fucsia. Inoltre, diffusissime tra le giovanissime, sono le maches, soprattutto nei periodi di ricorrenze particolari,come le feste per i 18 anni e capodanno.

Capelli colorati: come acquistare i prodotti on line

Svariati shop specializzati offrono l’opportunità di acquistare sul territorio e, soprattutto on line, prodotti per capelli colorati. Un esempio è dato dallo shop online Hair Gallery che offre tinture per capelli a prezzi davvero scontatissimi. Basti pensare alla confezione per la colorazione Perla Fresh Color, vendibile al prezzo favoloso di soli 10,89 Euro a confezione con spedizione compresa nel prezzo. Imperdibile anche il prodotto per colorazione capelli Biondo Scuro e Rame Mogano anch’essa vendibile al prezzo imbattibile ed eccezionale di 10,89 Euro. Non mancano numerose offerte anche da parte dello shop online Capello. Basti pensare alla colorazione senza ammoniaca offerta dalla nuance targata Oyster fashion colore natura, cedibile al prezzo scontatissimo di soli 6,50 Euro ed il comodo colorante in crema, da portare comodamente in beauty-case al prezzo scontatissimo del 10% dell’Oreal majirouge di soli 10,00 Euro.

Oltre a questi è utile navigare anche sul sito di La Tua Bellezza o di Bottega Verde.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo