Canon eos 1100 d

Canon eos 1100 d un mondo dietro l'obiettivo Galleria

La passione per la fotografia si sa è una cosa che viene da dentro, ma avvicinarsi al mondo fotografico ormai è diventato molto più facile. Ogni occasione, ogni momento c'è qualcosa o qualcuno che si desidera immortalare per fermare un attimo, un ricordo, un evento e rivederlo a distanza di tempo per emozionarsi ancora. La possibilità di fare delle foto davvero speciali è data dalla nuova Canon eos 1100 d, la reflex che permette ad esperti e non di ottenere ottimi risultati d'immagine, girare video di alta qualità e vedere il risultato direttamente sul display della macchina.

Le caratteristiche di questa reflex che rendono le foto uniche

Le caratteristiche di questa reflex che rendono le foto uniche

Definita da molti come la fotocamera ideale per avvicinarsi al mondo della fotografia digitale, è una macchina dalle grandi potenzialità a poco prezzo, potente e compatta nelle sue dimensioni. La Canon eos 1100 d è dotata del sensore APS-C di 12 megapixel che permette di scattare foto eccellenti anche in condizioni di scarsa luminosità. Il processore delle immagini, grazie alla sua potenza di 14 bit, permette ottenere il meglio dalla funzione multiscatto continua fino a 3,2 fps. Si possono scegliere diverse modalità scena basate su dei temi che impostano in automatico i fattori di esposizione e la messa a fuoco a seconda dell'oggetto che si desidera fotografare. La funzione Canon Basic+ permette poi di regolare in modo più specifico le modalità base a seconda dell'ambiente e dell'illuminazione. Ottimi anche i video in HD che si possono girare con Canon eos grazie al controllo automatico sull'esposizione. Migliora la messa a fuoco sia dei soggetti statici che di quelli in movimento grazie alla nuova inquadratura che contiene ben 9 punti AF. Il display eos 1100 d è di 2,7 pollici con 230 mila punti che permettono di riesaminare con attenzione le immagini, e inoltre attraverso il display è possibile accedere al menu e alle funzioni rapide della fotocamera.

Guida all'acquisto della reflex Canon

Tanta tecnologia digitale in una fotocamera canon permette di ottenere il meglio durante il suo utilizzo. E' un prodotto abbastanza accessibile a tutti, e diverse offerte e promozioni possono essere trovate sul web. Sul sito Euronics è possibile scegliere il modello ed ottenere una buona percentuale di sconto anche sui costi di spedizione, avendo sempre la massima garanzia sul prodotto. Ulteriori sconti per la Canon eos 1100 d sono possibili anche sul sito Fnac, dove si può usufruire di una spedizione celere. Nella sezione compra on line di Pixmania è possibile acquistare la fotocamera, con possibilità di vedere aggiornata la disponibilità di magazzino, e tenere sotto controllo il tipo di spedizione. Altri siti quali Amazon permettono di effettuare l'acquisto della reflex, inclusi anche gli accessori, con spedizione gratuita e veloce.

Foto: fnac.it, untitledv.com

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
  • Euronics
  • Fnac
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo