Canon 7d

Canon 7d: il corpo macchina Galleria

Una fotografia è un ricordo, un modo per rendere indimenticabile un istante. Per far si che questa mantenga qualità nei colori e nelle forme, senza falsarli in alcun modo, bisogna usare una macchina fotografica d'alta qualità come la Canon 7d. Questa è uno degli ultimi modelli usciti sul mercato dall'azienda leader nel settore fotografico che subito si inserisce in un gradino sopra le macchine entry level. Questa fotocamera è infatti in grado di realizzare scatti magnifici in qualunque circostanza o con qualunque tipo di luminosità. Tramite le impostazioni guidate permette anche ai meno esperti di poterla utilizzare mentre con le impostazioni manuali fa in modo che il fotografo professionista possa scegliere la modalità di scatto migliore in base alle proprie esigenze. Una reflex davvero resistente agli urti e in grado di stupire con la sua alta versatilità di utilizzo.

Le caratteristiche della Canon 7d

Le caratteristiche della Canon 7d

La Canon 7d è una fotocamera professionale i cui obiettivi possono essere cambiati in base al tipo di scatto che si vuole effettuare. Dotata di un sensore CMOS APS-C da 18 megapixel è in grado di effettuare scatti anche nei formati più grandi come ad esempio quello dei poster. Grazie ai due processori DIGIC 4 la qualità delle fotografie è davvero portata al massimo e la nitidezza e la saturazione dei colori corrisponde perfettamente alla realtà. Le foto possono essere realizzate anche in scarse condizioni di luminosità, grazie alla vasta gamma di impostazioni ISO che si possono scegliere. La Canon 7d è dotata si uno schermo LDC Clear View II da 7,7 cm che permette di visualizzare tutte le impostazioni anche durante lo scatto o la ripresa dei filmati. Perché questa reflex è infatti in grado di effettuare riprese video in full HD, configurando maunalmente tutte le impostazioni come ad esempio l'audio o il bilanciamwento del bianco. La fotocamera sfrutta inoltre un sistema di misurazione dell'esposizione che ne determina velocità e precisione dell'apertura dell'otturatore. Il mirino intelligente di questa macchina ha una copertura quasi totale e sfruttando livello elettronico Dual Axis si riescono a scattare foto di orizzonti sempre perfetti e precisi.

Dove acquistare la Canon 7d

La Canon 7d è una reflex dalle caratteristiche davvero sorprendenti, con un prezzo conveniente e vantaggioso. Se la si acquista online, molti saranno le agevolazioni sia sul prezzo, con sconti e occasioni che sulle spese di spedizione. I negozi del web che la offrono a prezzi particolarmente scontati sono Mediaworld, Redcoon ed Emporiodigitale che si occupano di prodotti di elettronica ed fanno sconti sugli acquisti o shop come Amazon e Promozioneprezzo dove le spese di spedizione sono completamente gratuite sia sull'acquisto della macchina che degli accessori.

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
  • Redcoon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo