Canon 6d

Canon 6d: immagine frontale Galleria

La Canon 6d fa parte delle macchine fotografiche create dall'omonima azienda, che sono digitali con gli obiettivi che si possono sostituire. Questo modello rappresenta un'evoluzione rispetto a quelli precedenti, ed aggiunge nuove caratteristiche, perfezionando quelle che erano già presenti su questa serie. Come sempre, la Canon porta sul mercato una macchina fotografica notevole, sia per la teconologia all'avanguardia che da sempre sviluppa e porta avanti, sia per il design ergonomico del corpo macchina che permette una maggiore aderenza alla mano. Questo garantisce una maggiore stabilità e permette di realizzare scatti anche nelle situazioni più difficili. Le diverse modalità tra cui scegliere per realizzare le foto permettono un'ampia varietà delle tipologie di scatti che si possono effettuare con questa macchina fotografica. Queste e molte altre caratteristiche tecniche si trovano sulla scheda della fotocamera presente sul sito dell'azienda.

Le caratteristiche della Canon 6d

Le caratteristiche della Canon 6d

La Canon 6d è una reflex maneggevole e di facile utilizzo, grazie alle diverse modalità e impostazioni che si possono scegliere dal menù. L'alta qualità delle immagini catturate da questa macchina è data dal sensore CMOS dal formato di 20,2 megapixel di risoluzione e dal processore di immagini DIGIC 5 che permette di ottenere scatti nitidi, con i dettagli di ogni immagine perfettamente a fuoco. Grazie a questi, i colori sono riprodotti con estrema precisione, nella gradazione dei toni più che naturale. La sensibilà ISO permette alla Canon 6d di effettuare scatti perfetti anche in quasi totale assenza di illuminazione: è in grado di effettuare splendide immagini anche con il solo chiaro di luna. Con la modalità di scatto High Dynamic Range (HDR) si possono creare immagini composite utilizzando l'esposizione multipla, per ottenere scatti ancora più creativi e personali. Lo schermo LCD Clear View II da 7,6 cm permette non solo di sfruttare al meglio il mirino luminoso, ma anche di passare in rassegna tutte le foto appena scattate. Questa fotocamera è in grado di realizzare filmati in Full HD da 1080p e, grazie al GPS integrato, è possibile determinare l'esatta posizione e imprimere tutte le informazioni così ottenute su ogni immagine o filmato.

Dove acquistare la Canon 6d

La Canon 6d è un modello di macchina fotografica reflex professionale e si può acquistare presso i maggiori negozi di fotografia e di elettronica. Per poterla acquistare ad un prezzo inferiore e vantaggioso, bisogna cercarla nei diversi negozi del web, che spesso offrono sconti e offerte speciali sui loro prodotti. Questo modello è disponibile, ad un prezzo interessante, presso shop come ad esempio Amazon, Hw1, EPrice, Pixellmania e Mediastar.

Negozi che ti piaceranno
  • Hw1
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo