Canon 60d prezzo

Canon 60d prezzo: la macchina fotografica Galleria

La Canon 60d prezzo, qualità ed eccellenza: è uno degli ultimi modelli di macchina fotografica prodotti dalla famosa azienda internazionale di prodotti fotografici. Famosa per l'alta qualità dei prodotti che immette sul mercato, l'azienda ha voluto fare un ulteriore passo avanti con questo modello, includendo al suo interno una tecnologia ancora più avanzata. Veloce durante lo scatto e nel processo di elaborazione delle immagini, questa fotocamera è davvero professionale sotto tutti i punti di vista. Si può utilizzare in qualsiasi situazione e con qualsiasi condizione atmosferica, senza doverci rimettere in qualità o nitidezza delle foto. Ogni dettaglio catturato da questa macchina sarà messo a fuoco nel migliore dei modi con questa macchina, senza perdere nessun particolare. Un modello da regalare e da regalarsi, con un utilizzo ancora più facilitato grazie alle modalità automatiche e preimpostate che permettono di effettuare scatti eccellenti anche se non si è dei fotografi provetti.

Canon 60d caratteristiche tecniche

 Canon 60d  caratteristiche tecniche

La Canon 60d è un modello di reflex digitale con obiettivo intercambiabile. La sua scheda tecnica è davvero sbalorditiva e presenta delle caratteristiche davvero straordinarie. Questa macchina presenta un sensore CMOS da 18 megapixel che non solo garantisce una qualità superiore, ma permette di fare foto anche in condizione di scarsa luminosità e di poter ritagliare un dettaglio o fare una foto formato poster mantenendo sempre elevata la qualità. Tra le sue funzioni più avanzate ci sono anche filtri ed effetti che si possono aggiungere alle foto, per dare un tocco più creativo e personale ad ogni scatto. La Canon 60d ha un LCD Clear View orientabile da 3" che permette una prefetta visualizzazione delle foto una volta effettuato lo scatto. Con il processore DIGIC 4 si ha un'elaborazione delle immagini più veloce, garantendo la riuscita dei colori sempre nitida e omogenea. L'esposimetro IFCL a doppio strato permette di analizzare tutte le informazione riguaurdanti messa a fuoco, colore e luminosità per scegliere poi la modalità di scatto migliore. Con questa macchina si possono anche registrare video in Full HD da 1080p. Inoltre è dotata di un controllo manuale completo che aiuta adi elaborare i singoli fotogrammi selezionati. Tramite il collegamento HDMI si possono riprodurre filmati e fotografie anche direttamente sul televisore HD.

Canon 60d: dove acquistare

La Canon 60d è conveniente anche online. Questa è una fotocamera davvero potente e funzionale e può essere un ottimo acquisto da fare. I migliori prezzi per questo modello di fotocamera si trovano soprattutto online, su siti specializzati in fotografia ed elettronica che offrono sconti e offerte speciali su questo e su molti altri modelli. Tra quelli più convenienti, ci sono negozi come ad esempio Unieuro, EPrice e MarcoPoloShop.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo