Candele

Candele galleggianti: piccole e galleggianti Galleria

In una casa ogni piccolo dettaglio deve essere curato con cura e minuzia. Anche il minimo accessori fa la differenza. le candele, ad esempio, sono articoli eleganti, ma anche pratici complementi d'arredo. Questi articoli permettono di creare luce e atmosfera in ogni momento e in ogni giorno dell'anno. Non servono delle occasioni specili per creare un effetto a lume di candela. Inoltre questi articoli sono presentati all'interno di vasti cataloghi, in cui è offerto un ricco assortimento. Questi articoli infatti sono decliante in tante varianti: con o senza profumo, galleggianti o artistiche. Ongi momento è buono per accendere una candela!

Tanti tipi di candele

Tanti tipi di candele

Dal mondo Thun ad esempio arrivano le candele cilindriche, disponibili in color oro e declinate in tante dimensioni da quelle piccole, a quelle strette e medie, che misurano 11x70 mm. Oppure vi sono quelle a forma di palla, anch'esse disponibili in tre diversi formati: piccolo, medio e maxi. Invece per la categoria candele galleggianti Ikea ha realizzato il modello Fenomen. Si tratta di un prodotto galleggiante naturale senza profumo. Un'altra azienda specializzata nella realizzazione e vendita di questi articoli, modello galleggianti, è Cereriaronca. Questo brand realizza questi oggetto che, grazie alla loro particolare forma, riescono a galleggiare in acqua, creando in tal modo particolari giochi di luce. Anche ArteCera è un famoso brand. Si tratta di una grande cereria artistica, specializzata nell'ideazione e creazione, totlamente artigianale, di candele artistiche, profumate e decorative. Sono articoli realizzati manualmente con l'uso delle migliori materie prime. Le creazioni artistiche di questo marchio si distinguono in 4 categorie: a forma di fiocco, anse, onde ed orchidea. Le 4 creazioni usano 4 diverse tecniche di intaglio, grazie a cui si ottengono candele di varie dimensioni.

Candele on line

Tutti i modelli di candele finora descritte sono visibili nei rispettivi siti ufficiali, Thun, Ikea e Artecera. Visitando i siti ufficiali si possono conoscere tutte le tipologie realizzate da questi tre noti marchi. Inoltre si possono in tal modo conoscere le dimensioni, i materiali usati, i prezzi e le caratteristiche tipiche. Per lo shop on line invece si consiglia nei siti Ikea e Artecera vi è una sezione dedicata agli acquisti on line, in cui si può ordine la quantità di candele desiderata. Vasto assortimento è offerto anche sul sito Mercantidiluce, dove sono disponibili tanti modelli di candele profumate, artistiche e galleggianti. Un altro negozio specializzato è Labottegadellecandele. Si tratta di un grande negozio virtuale dove poter acquistare i modelli preferiti.

Negozi che ti piaceranno
  • Ikea
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo