Camping Village Roma

Camping Village Roma Fabulous, esterni fitti di vegetazione Galleria

Roma dispone di un immenso patrimonio culturale, storico nonché paesaggistico. A tal proposito, v’è una moltitudine di attrattive che, chi più chi meno, riesce ad affascinare i turisti che vi fanno visita. Oltre alle tipicità del luogo, poi, la capitale dispone di chilometri di coste che accolgono numerosi lidi, tutti, in grado di dare ospitalità ad un cospicuo numero di bagnanti. Ancora vi sono i Camping Village Roma. Questi, infatti, sono capaci di offrire un soggiorno confortevole, non a caso, si tratta di strutture attrezzate e dotate di attività capaci di attrarre un pubblico di ogni età: dai grandi ai piccini, dagli anziani agli adulti.

Servizi e caratteristiche

Servizi e caratteristiche

Tra i Camping Village Roma, il Camping Village Fabulous si trova posizionato, esattamente, a metà strada tra le spiagge di Ostia, poco lontano da Roma. E’ possibile usufruire di una piscina per adulti, due vasche idromassaggio e, ancora, di una laguna. Il Ristorante ed il Bar situati a bordo piscina consentono di consumare uno snack veloce, un pranzo così come una cena. Le attività che è possibile svolgere ogni giorno sono molteplici: mini club, giochi, feste, spettacoli e baby dance. Le abitazioni, più esattamente, i bungalow possono ospitare fino ad un massimo di tre persone e prevede: due letti, un letto e bagno con doccia. In più, sono attrezzate di riscaldamento,coperte, lenzuole e cuscini e ovviamente aria condizionata. L’Happy Village & Camping, si trova vicino Roma. Esso dispone di bungalow che presentano ingresso indipendente e giardino. Tra i servizi offerti dalla struttura turistica, vi sono: piscina per adulti e per bambini, solarium, market, lavatrici, asciugatrici, connessione Wi-Fi. Ancora, vi il ristorante “Morabeza” che presenta un’area coperta e un’area all’aperto situata in una terrazza che dà sulla valle sottostante. Comunque, sono offerti menù della più tipica cucina mediterranea, quindi, v’è la prevalenza di sapori delicati ma decisi.

Camping Village Roma: recensioni e prenotazioni online

I Camping Village Roma possono essere prenotati molto facilmente accedendo ai tanti siti presenti online. In tal senso, vi sono Venere e Trivago che, in maniera dettagliata e, soprattutto, attendibile riescono a soddisfare un po’ tutte quelle che possono essere le esigenze meramente pratiche di chi si trova ad organizzare la propria vacanza. Stesso discorso vale per Vacansoleil e Tripsta che, da un lato permettono di raccogliere quante più informazioni possibili in merito alle offerte e ai servizi prestati dalle varie strutture; dall’altro accordano la possibilità di eseguire la prenotazione all’interno di aree a tal fine dedicate. Foto: vivi13.it; akamaihd.net

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo