Camping San Francesco

Camping San Francesco: veduta aerea Galleria

Caole si trova a nord della laguna Venezia ed è una stazione balneare molto nota e frequentata. Sul luogo sono visitabili numerosi reperti che tesimoniano le origini della cittàdina come l'altare sacrificale risalente al primo secolo a.C. che è ora custodito nel Duomo romanico dove si possono ammirare anche delle caratteristiche "pale d'oro" ed altre interessanti opere. Sulla costa si trova il Santuario della Madonna dell'Angelo al cui interno vi sono un altare Barocco e una statua in legno della Madonna e che è meta di numerosi pellegrini. Molto caratteristiche sono le sculture realizzate negli scogli da parte di artisti di ogni nazione che le realizzano per il concorso "scogliera Viva" che si tiene ogni anno sul luogo. Il litorale lungo ben 18 chilometri attira ogni anno numerosi turisti che arrivano da tutti i paesi e a tale scopo sono sorte numerose strutture ricettive come hotel, residence ed anche camping Village come il Camping San Francesco una struttura a quattro stelle locata direttamente sul mare.

Camping San Francesco: un lussuoso campeggio sul mare

Camping San Francesco: un lussuoso campeggio sul mare

Il Camping San francesco è un luogo ideale per tutta la famiglia. Nel villaggio si trovano tre ristoranti con il menù alla carta e pizzeria, gelateria, bar, giornali, due bazar, parucchiera e ambulatorio di pronto soccorso. E' dotato di nove piscine di cui cinque di acqua dolce, campi da tennis, minikart, minigolf, calcetto e ping pong. Nella struttura ci sono anche un centro fitness e palestra atrezzata. Lo staff di animazione propone un ricco programma di intrattenimenti diurni e serali con anche corsi di ballo. I bambini trovano un ricco parco giochi con scivoli e giostre. La spiaggia dalla sabbia finissima è atrezzata di sdraio e ombrelloni e dispone di un'area pic-nic e di campo da bocce e di campo da beach volley. Le sistmazioni sono di vario genere: bungalows, maxicaravan e case mobili di varie dimensioni secono le necessità. Sono arredati e forniti del necessario per la cucina e in base alle dimensioni hanno una o due stanze. Il Camping San Francesco fornisce facoltativamente una tessera che permette l'accesso gratuito a molti servizi come tornei e scuola di ballo o l'utilizzo dei campi da tennis della palestra e del centro fitness. Il villaggio può essere un punto di partenza per visite guidate a Venezia o a Grado raggiungibili comodamente con il battello. Le opinioni più frequenti sono un elogio all'organizzazione e alla cortesia e disponibilità del personale.

Camping San francesco: prenotare online per trovare sconti ed offerte

Chi ha scelto di passare le vacanze presso il Camping San Francesco può fare le prenotazioni online che consentono un risparmio sia di tempo che di denaro. L'uso di internet è facile e permette di collegarsi con qualificati siti di prenotazione che hanno a disposizione numerose offerte che consentono un risparmio sulle tariffe base. Qualificati siti come Expedia e Tripsta, prenotando in anticipo, consentono di accedere a prezzi notevolmente più vantaggiosi. Anche con il sito Rentocamp o con il sito Paesionline si trovano molte occasioni per soggiorni a prezzi migliori. Prenotare online è comodo anche perchè si fa tutto da casa senza doversi spostare alla ricerca di agenzie. Foto: arke.nl; homair.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo