Camper 4x4

Camper 4x4 Fiat Galleria

Il camper 4x4 rappresenta la soluzione ideale per quanti concepiscono la vacanza come un viaggio continuo e che non amano fermarsi troppo a lungo nello stesso poso. Questa casa su quattro ruote e ditata di motore consente di poter visitare diversi posti, luoghi, città, anche se si dispone di brevi periodi di vacanza. Può essere sufficiente anche un solo fine settimana. Basta mettere qualcosa in valigia e partire. Sul caravan sono presenti tutti i comfort necessario e, sopratutto, non c'è bisogno di prenotare nulla. Insomma, il caravan garantisce una grande libertà. Una libertà che una noiosa vacanza in albergo non potrebbe assicurare perché bisogna trovare una stanza libera, sopratutto a un prezzo coerente con le disponibilità economiche, poi prenotarla e così via. Con un caravan diventa tutto più semplice e, probabilmente, diventa anche tutto più divertente e avventuroso.

I modelli di camper 4x4

I modelli di camper 4x4

Sono diverse le case automobilistiche che producono caravan di ottima qualià. Tra queste ci sono la Mercedes, la Iveco, ecc. A proposito della Iveco, la casa automobilistica, specializzata anche nella realizzazione di camion e bus, ha lanciato sul mercato il Nuovo Daily Camper 4x4. Si tratta di un caravan realizzato pensando a garantire il massimo confort durante il viaggio. Si tratta di un caravan davvero all'avanguardia. Il mezzo è ecocompatibile, aspetto che ogni amante dei viaggi non dovrebbe trascurare.. Il caravan è equipaggiato con propulsori Euro 5 ed è dotato di filtro anti particolato. Il caravan della Iveco è dotato di sistema Multijet II, lo Start&Stop e, infine, il Gear Shift Indicator. Altro caravan davvero interessante è l'ARCA M 725 GLT. Si tratta di un caravan di tipo mansardo. Per quanto riguarda la motorizzazione, c'è un Fiat Multijet da 150 cv. I posti letto omologati sono 5. Il prezzo per questo caravan è di poco inferiore ai 60.000 euro.

Dove comprare camper 4x4

I camper 4x4 possono essere comprati scegliendo tra due opzioni. La prima opzione prevede l'acquisto da un privato. In tal caso possono tornare utili una serie di siti specializzati dove sono presenti diversi annunci di vendita come Subito, Campersupermarket oppure - e questo è un sito specializzato nella vendita di caravan usati - Camperusati. la seconda opzione è quella di rivolgersi a rivenditori autorizzati che naturalmente, oltre ai caravan nuovi ne vendono anche di usati. É il caso di Campingsportmagenta. Campingsportmagenta offre anche la possibilità, per chi lo desidera, di noleggiare il caravan. Altro rivenditore è Gigicaravans dove sono sempre in arrivo nuovi modelli di caravans. Possibili offerte anche su Autoscout24.

Foto: fulltimerspercaso.blogspot.com, longocaravan.it

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo