Camp

Camp Galleria

La Camp vanta una storia lunga 115 anni tutti spesi a realizzare prodotti tecnologicamente avanzati per affrontare le dure sfide che la montagna lancia a quanti sono appassionati ai alpinismo. Camp lavora per garantire la massima sicurezza e ottime performance attraverso l'utilizzo dei suoi prodotti. Grandi sforzi vengono dedicati all'innovazione. A questa azienda si deve la prima piccozza con manico in metallo, oppure, quella modulare. Sempre a questo prestigioso marchio si deve la realizzazione primo rampone a struttura rigida. Insomma, qualità e innovazione sono i tratti distintivi di questo marchio.

Camp: attrezzatura e abbigliamento per spiriti avventurosi

Per quanto riguarda il settore Outdoor, la Camp ha un vastissimo catalogo. Tra le picozze segnaliamo la X Dream. La picozza ha un'impugnatura a inclinazione variabile. Ideale per la scalata senza dragonne su ghiaccio. Azionando la vite dell’impugnatura è possibile ottenere due diverse configurazioni, Ice e Dry. X Dray, invece, è una picozza ideale per il mistro estremo. può essere utilizzata sia su ghiaccio che su roccia. i rampono CC hanno la punta frontale modulare. Sono ottimi per il misto estremo e sono molto leggeri. Il Vevtor Nanotech, con i suoi 794 grammi, si candida ad essere il rampone più leggero presente sul mercato. Questo particolare tipo di rampone offre eccellenti prestazioni su cascate di ghiaccio, dry tooling e misto. Un prodotto buono per tutte le occasioni. Vasta anche la scelta per quanto riguarda le imbragature come, per esempio, il modello Laser. Questa imbragatura si caratterizza per la sua capacità di distribuire il carico su tutta la larghezza di cinturone e cosciali. L'interno dell'imbragatura è realizzato in Mesh 3D, mentre l'esterno, invece, è realizzato in nylon antiabrasione.

Dove acquistare i prodotti Camp

Dove acquistare i prodotti Camp

I prodotti Camp possono essere acquistati presso Vertigini Sport, un negozio di articoli sportivi specializzato in attrezzature per outdoor. Per quanto riguarda la spedizione, è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 180,00 euro. L'offerta non vale in caso di pagamento in contrassegno. La spedizione viene effettuata a mezzo corriere espresso. La marce viene consegnata, salvo imprevisti, in uno massimo due giorni lavorativi. I pagamenti possono essere effettuati con bonifico bancario, paypal, oppre, come detto, in contrassegno. Per i vostri acquisti potete rivolgervi anche a Iafstore. Le forme di pagamento accettate sono bonifico bancario, paypal, carta di credito, contrassegno e per chi lo preferisce, a rate. Per il ritiro della merce, il cliente può scegliere di farla presso uno dei punti di ritiro Iafpoint, oppure, con corriere espresso. Le consegne vengono effettuate etro 24, 48 ore dal momento dell'evasione dell'ordine.

Anche Sportler, altro negozio online, vende il brand e i suoi prodotti!

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo