Camomilla abbigliamento

Camomilla abbigliamento Galleria

Camomilla nasce come linea di abbigliamento a cui, successivamente, viene affiancata una linea di accessori. Le donne che indossano abiti di questo brand fanno parte di fasce di età diverse: dalle ragazze di vent'anni fino ad arrivare alle signore di sessanta. Abbracciando un così vasto pubblico, è facile capire come lo stile di Camomilla abbigliamento sia per alcuni capi più moderno, giovanile e per altri più classico e tradizionale. Da diversi anni inoltre il marchio si è fatto strada attraverso il franchising e i punti vendita col passare degli anni sono aumentati fino ad arrivare al numero attuale di 180 negozi monomarca in tutta Italia. Il catalogo online è consultabile attraverso il sito ufficiale dove si possono vedere le ultime collezioni.

Camomilla abbigliamento, le ultime collezioni

Camomilla abbigliamento, le ultime collezioni

La linea d'abbigliamento è il risultato di un mix di stili diversi, giovane e tradizionale al tempo stesso, per accontentare i gusti di tutte le tipologie femminili a cui si rivolge. L'ultima collezione, il cui catalogo è facilmente scaricabile dal sito ufficiale, è caratterizzata da uno stile che non ha né limiti né regole. Il classico che riscontriamo negli abiti predominati dalle tonalità più scure è già di per sé una mescolanza di stili precedenti: abiti in stile "flapper" si pongono vicino a tallieur più seri e classici. Il resto della collezione è predominata anche in questo caso da una mescolanza di colori e tessuti che rendono l'abbigliamento firmato Camomilla più aggressivo e moderno. Poche sono le tinte unite in queste collezioni, dominano i colori forti in stile graffito o optical, allegri e vivaci. Anche per le meno giovani lo stile di Camomilla abbigliamento è basato su un design fresco, adatto alla nuova stagione estiva. Eleganti ma con stile giovane, le donne più mature che indossano questi abiti possono sentirsi a proprio agio grazie alle forme morbide dei tessuti che le avvolgono con fresca e colorata novità, mentre per le più giovani gli abiti si fanno più attillati in modo da sottolineare, in maniera più accattivante e sensule, le curve naturali dei loro corpi.

Dove acquistare Camomilla abbigliamento online

Il brand in Italia si trova in tantissimi punti vendita diretti situati tra shopping center e areoporti nazionali. Nel sito ufficilale sono elencati i punti vendita già aperti e quelli di prossima apertura, oltre che alle promozioni e alle offerte speciali in corso.
Inoltre è possibile acquistare direttamente dal sito ufficiale del marchio attraverso la sezione dedicata allo shopping online che offre anche la possibilità di avere prezzi vantaggiosi e particolari offerte speciali. Altri siti dov'è possibile acquistare online sono Sallydonna, Coglilattimo e Sbcadeaux.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo