Camicia Burberry

Camicia Burberry Galleria

La moda Burberry negli ultimi anni non piace solo agli inglesi. La celebre maison britannica, nata per interpretare nella moda lo spirito e lo stile di vita degli inglesi oggi piace in tutto il mondo. Nonostante le linee delle collezioni e i tessuti utilizzati siano pensati per un clima tipicamente britannico, anche in Italia spopola la moda del check a quadroni in grado di conquistare uomini e donne, grandi e piccini. Una vera e propria ascesa nel mondo della moda che ha rotto molti canoni tradizionali puntando tutto su un motivo geometrico che oggi è simbolo di eleganza, sobrietà e straordinaria bellezza.

La camicia Burberry uomo donna e la linea Brit

In genere, quando si pensa alle collezioni Burberry si associa questo marchio ai trench che, in effetti, rappresentano il fiore all'occhiello di ogni collezione. Tuttavia, negli ultimi anni la casa di moda più famosa d'Inghilterra ha investito molte delle proprie energie anche su altri capi d'abbigliamento, fra cui le camicie. I modelli di camicie, sia da uomo che da donna, sono numerosi così come sono diverse le linee d'abbigliamento proposte dalla maison. Da una parte, infatti, ci sono i modelli classici confezionati in colori neutri come il bianco, il beige, il verde militare e il porpora. In linea di massima, queste camicie sono molto classiche ed eleganti in quanto fanno capo alla prima linea della casa di moda che è - per l'appunto - quella pensata per un consumatore più esigente, sobrio ed elegante. Le linee del marchio più gettonate, e anche quelle più vendute, sono la linea sport e quella Brit. Si tratta di collezioni dedicate a consumatori che amano vestire una moda casual ma elegante e che non rinunciano al capo firmato neanche per l'abbigliamento quotidiano. Le camicie Burberry uomo donna per queste collezioni sono confezionate in cotone e sono caratterizzate dalla presenza del check nell'interno collo e nel retro dei polsini. C'è, poi, una seconda linea - quella Brit - le cui camicie sono completamente disegnate con il check a quadri. Si tratta di capi sportivi ma al contempo estremamente fashion in quanto rendono inconfondibile il marchio da cui sono realizzati. In questi casi, i tessuti scelti sono molto leggeri in quanto le camicie della linea Brit sono pensate per essere portate sotto i trench.

Dove acquistare la camicia Burberry uomo donna

Dove acquistare la camicia Burberry uomo donna

Per acquistare una delle camicie della linea Brit è possibile visitare uno dei tanti negozi del marchio inglese che sono presenti in Italia. Per chi, invece, non vuole perdere un solo capo della collezione, l'ideale è fare un salto al negozio esclusivo del marchio che si trova nella bellissima Covent Garden a Londra oppure, in alternativa, visitare lo store on line Burberry o lo shop online Luisaviaroma.


Negozi che ti piaceranno
  • Burberry
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo