Calzature Pittarello

Calzature Pittarello Galleria

Le calzature Pittarello rappresentano un simbolo sicuro di stile e qualità, grazie ad un'esperienza ed un'attenzione lunghe ben tre generazioni.
L'azienda, che oggi conta circa 70 punti vendita monomarca dislocati su tutto il territorio italiano, è infatti universalmente riconosciuta per la scelta di scarpe made in italy, nonché sempre di ultima tendenza.
Punto forza del gruppo è anche l'ampio ventaglio di proposte disponibili, per soddisfare qualsiasi gusto personale e qualsiasi budget individuale.

Calzature Pittarello: le collezioni disponibili

Calzature Pittarello: le collezioni disponibili

Pittarello è fra i leader del settore calzature in Italia, ruolo conquistato grazie all'attenzione riposta alla qualità delle proprie scarpe, prettamente realizzate seguendo elevati standard e all'interno del territorio nazionale, nonché allo stile dei suoi prodotti, sempre al passo con le ultime tendenze.
La vastità di articoli offerti, per uomo, donna o bambino, cerca poi di rispondere alle necessità di ciascun consumatore, con proposte differenti per modello, prezzo e stile.
La collezione donna, ad esempio, spazia dai tronchetti in velour con tacco sottile e fibbie in vernice alle varianti con cerniera, dalle décolleté rivestite in camoscio con tacco ice lavorato a rilievo a quelle decorate da borchiette sulla punta e sul tacco, dagli stivaletti rivestiti in ecopelle con risvolto in pelliccia ecologia alle décolleté con tacco squadrato, in velour o vernice di pelle.
Altrettanto ampia è la collezione maschile, con linee che vanno dai classici polacchini in pelle scamosciata alle più sportive sneakers bicolore e in ecopelle, dagli eleganti mocassini in vitello delavé con punta arrotondata e arricchita da fascetta alle derby casual in pelle e con suola in cuoio, passando per i polacchini con comodo inserto elasticizzato.
Oltre alle vaste linee di scarpe, non mancano poi gli accessori aggiuntivi, come le cinture, le pochette, i bauletti e le borse a mano.

Dove acquistare le calzature Pittarello

Di non facile reperibilità online, fatta eccezione per alcuni negozi Ebay, sul sito ufficiale del marchio è possibile consultare tutte le informazioni utili per acquistare le calzature Pittarello.
Alla voce negozi, infatti, è possibile ricercare il punto vendita più vicino alla propria ubicazione, specificando la nazione di appartenenza, la propria regione e la propria provincia. Grazie alla mappa integrata è possibile valutare con assoluta precisione la distanza dei diversi negozi disponibili, così da optare per quello più a portata di mano.
Ulteriori sezioni sono poi dedicate alle promozioni, dove sono raccolti i concorsi e gli sconti attualmente in corso, specificando se sono validi solo per alcuni punti vendita o per l'intero territorio nazionale, nonché la loro data di scadenza, e alle news e agli eventi, come l'apertura di nuovi negozi monomarca.
Non da ultimo, altrettanto interessante è il nuovo programma di fidelizzazione per i clienti abituali: con la Pcard, richiedibile gratuitamente presso qualsiasi punto vendita, è possibile accumulare punti riscattabili in sconti e godere di offerte riservate.

Foto: scarpepittarello.it

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo