Caldaie Riello

Caldaie Riello: un articolo Galleria

Caldaie Riello: un nome, una garanzia: in fatto di caldaie, Riello è, senza dubbio, tra le aziende più affidabili e innovative sul mercato. 90 anni di storia alle spalle, esperienza e continua innovazione sono le carte forti di un’impresa fortemente radicata sul territorio italiano. Nata nel 1922 a Legnago, grazie alla forte determinazione di Pilade Riello, l’attività si concentra inizialmente sui bruciatori a gasolio per i forni per il pane; negli anni, poi, l’azienda ha saputo rinnovarsi, stando sempre al passo con i tempi. L’utilizzo di nuovi combustibili e l’applicazione di novità tecnologiche hanno permesso a quest’impresa, non solo di superare brillantemente i momenti di crisi – subito dopo la seconda guerra mondiale –, ma anche di ampliare l’officina e impiegare i bruciatori in differenti settori. Nel 2008 l’azienda ha stabilito il record di 500.000 bruciatori prodotti (e venduti) in un solo anno.

Caldaie Riello: vantaggi e importanza della manutenzione

Caldaie Riello: vantaggi e importanza della manutenzione

Caldaie Riello: efficienza, bassi consumi energetici e attenzione all’ambiente sono le parole d’ordine di Riello, un’impresa all’avanguardia nei sistemi di riscaldamento e condizionamento. Chi ha una caldaia sa bene, però, quanto sia importante la cura e la manutenzione della stessa al fine di ottenere sempre ottime prestazioni, garantire una durata nel tempo, avere maggiore sicurezza e, soprattutto, evitare sprechi di consumo. Buona norma è effettuare sull’apparecchio almeno un controllo all’anno e un’analisi dei fumi ogni 2 anni: controlli che devono essere eseguiti, necessariamente, da personale qualificato.

Dove e come acquistare i pezzi di ricambio per le caldaie Riello

Caldaie Riello: la Riello dispone, in tal senso, di un servizio di assistenza ottimo ed esteso su tutto il territorio: sul sito dell’azienda è possibile trovare tutti i riferimenti per contattare i tecnici in caso di qualsiasi problema. E sullo stesso sito è visibile anche il catalogo, molto ampio e variegato, dell’azienda: per quanto riguarda il settore caldaie è possibile trovare modelli a muro – con sistema tradizionale, a condensazione o bollitori e distributori idraulici – , a basamento – a condensazione, a gasolio e premix e tradizionali – scaldabagni murali e pompe di calore (geotermiche o aria acqua). In caso di necessità di ricambi di singoli pezzi, si consiglia, dunque, per prima cosa di rivolgersi all’azienda madre. Pezzi di ricambio Riello possono essere acquistati anche on line: un modo veloce e comodo per comprare ma anche per poter usufruire di maggiori sconti e offerte. Un'ampia scelta si trova nello sezione Free Shopping di Ebay, con l’ulteriore opportunità di trattare anche il prezzo degli articoli direttamente con il venditore che può essere un privato oppure un’azienda specializzata nel settore. Ottime occasioni per i pezzi di ricambio, sia nuovi che usati, sono reperibili anche su Subito: anche in questo caso sarà possibile contattare direttamente il venditore e tentare di strappare un ulteriore sconto.

Foto: riello.it; ebay.it

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo